nono,ma io sono d'accordo con te,ho scritto il papiello solo per puntualizzare una cosa..
infatti se leggi con attenzione vedi che non ti ho contraddetto,soltanto volevo precisare che non ci sono in effetti duecento e passa euro di differenza anche valutando il flash perchè in effetti prima di rivenderlo devi acquistarlo,e se non ci sono i soldi non lo puoi fare..in pratica il flash è in regalo,non è che valutano meno la fotocamera,questo è l'unico disaccordo che sottolineo..
quindi d90 sarebbe comunque un'alternativa "economica",sopratutto se non ti interessa il flash..come ho già detto se miri ad acquistare anche il flash e non a rivenderlo è da stupidi accoppiarlo ad una D90 perchè il prezzo più o meno sarebbe lo stesso dell'offerta,e tanto vale..
certo si chiacchiera,siamo al bar per questo

ps:io al negozio l'ho trovata a 650 euro la D90 nuova,quindi 600 euro usata non penso proprio che valga la pena prenderla...a questo punto non più di 450..ma al nostro amico che vende io suggerisco questo:tienitela^^
QUOTE(B2BRUNO @ Feb 15 2011, 10:31 PM)

Sui conti, è difficile non trovare un accordo, specialmente se sappiamo quello che diciamo. Io ricordo che nella passata offerta della D700 con flash, molti l'avevano messo in vendita a circa 400 caffè, io mi ci sono adeguato. Non lo sapevo, ma mi verrebbe da pensare che ci sarà un motivo se il prezzo della D90 si è ridotto del 10%.
Sempre per chiacchierare al bar buona serata.
Bruno
ti riferisci al flash giusto? si in ogni caso al negozio l'sb900 sta sui 530 euro e passa..
la D90 è vecchia come produzione,è normale che si svaluti col tempo,sopratutto se escono novità..infatti tra un po' uscirà di produzione,anche perchè se scende ancora e arriva a 500 me ne compro due o tre e solo io xD