Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FrancescoBrunello76
art director: Nello Mauri
model:Laura@flash
mua:Ilaria Giada Andrezzi
stylist: Elisa Scagnetti

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 96.2 KB
LucaCorsini
scusa ma quello sopra la testa cos'è ?
un buco nel muro ?
FrancescoBrunello76
QUOTE(d80man @ Feb 12 2011, 04:16 PM) *
scusa ma quello sopra la testa cos'è ?
un buco nel muro ?

si esatto e anche in basso a dx e a sx..li ho lasciati apposta... se vedessi lo scatto stampato un po grande ha un effetto cosi sembra una cavolata o errore..
Diogene
QUOTE(poyson @ Feb 12 2011, 04:21 PM) *
si esatto e anche in basso a dx e a sx..li ho lasciati apposta... se vedessi lo scatto stampato un po grande ha un effetto cosi sembra una cavolata o errore..

Non metto in dubbio che abbia il suo perché in un grande formato dry.gif , ma così rovina uno scatto, altrimenti buono.
uollyuò

che luce!
i toni dei colori mi fanno impazzire..
bella davvero, apprezzatissimi i buchi messicano.gif
checcozak
Non mi piace: la dominante, l'ombra dietro alla modella e nemmeno il faro a destra che secondo me disturba parecchio, tra l'altro ha un'aletta tagliata, i buchi anche a me disturbano, soprattutto quello in alto, si vede parecchio e disturba l'occhio.

Ciao
Francesco
tomasia
Carina ed alternativa!
Per me funziona sia con i buchi che senza :-)
Ciao
FrancescoBrunello76
QUOTE(checcozak @ Feb 13 2011, 12:39 PM) *
Non mi piace: la dominante, l'ombra dietro alla modella e nemmeno il faro a destra che secondo me disturba parecchio, tra l'altro ha un'aletta tagliata, i buchi anche a me disturbano, soprattutto quello in alto, si vede parecchio e disturba l'occhio.

Ciao
Francesco

bene non ti piace... rolleyes.gif

QUOTE(tomasia @ Feb 13 2011, 01:19 PM) *
Carina ed alternativa!
Per me funziona sia con i buchi che senza :-)
Ciao

grazie mille qualcuno ha capito rolleyes.gif
Diogene
Dovresti aiutare anche noi che non ne siamo stati capaci a capire perché quel buco nel muro dovrebbe impreziosire questo scatto anzichè rovinarlo... dry.gif
ges
Comunque il buco nel muro, quello vicino alla testa, è sicuramente un elemento di distrazione (più volte i miei occhi sono andati sul quel buco) sono curioso di sapere qual'è l'elemento di forza il fatto che ci sia.
FrancescoBrunello76
QUOTE(ges @ Feb 14 2011, 05:35 PM) *
Comunque il buco nel muro, quello vicino alla testa, è sicuramente un elemento di distrazione (più volte i miei occhi sono andati sul quel buco) sono curioso di sapere qual'è l'elemento di forza il fatto che ci sia.

Ciao ges... non è il buco in se stesso ma ho lasciato tutto il muro rovinato, ci sono altri segni che purtroppo nella compressione e nella dimensione del file non si vedono, comunque è giusto capire cosa vedono gli altri a me non dispiace affatto e non mi distrae... quando guardo questa foto il mio occhio cade sugli occhi azzurri e sul vestito rosso..
Ely (C)
Mi piace moltissimo, bella la scelta dei toni, bella l' idea, bella la modella, complimenti !!!
Marco Carotenuto
tutto sommato mi piace!solo delle piccole accortezze lo renderebbero ottimo!
FrancescoBrunello76
QUOTE(Marco Carotenuto @ Feb 15 2011, 03:19 PM) *
tutto sommato mi piace!solo delle piccole accortezze lo renderebbero ottimo!

quali sono secondo te??
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.