Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
francesco spighi
A natale questo:
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 274.3 KB

E stamani è arrivata questa (bundle con LR3)!
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 236.1 KB
Adesso si tratta solo di trovare il tempo di giocarci un po' ed imparare ad usarla a modino..

Poi bisogna che mi calmi, mia moglie ha già iniziato a studiare le carte per il divorzio! wink.gif
Franco_
Complimenti... per quanto riguarda la moglie: falle un bell'anello, ti costerà di meno delle pratiche per il divorzio laugh.gif
CVCPhoto
QUOTE(cexco @ Feb 12 2011, 12:32 PM) *
A natale questo:

Ingrandimento full detail : 274.3 KB

E stamani è arrivata questa (bundle con LR3)!

Ingrandimento full detail : 236.1 KB
Adesso si tratta solo di trovare il tempo di giocarci un po' ed imparare ad usarla a modino..

Poi bisogna che mi calmi, mia moglie ha già iniziato a studiare le carte per il divorzio! wink.gif

Alla moglie regala un bell'assortimento di completi intimi de La Perla e poi falle un po' di scatti artistici. Costicchiano un bel po', ma vedrai che ti ringrazierà e cascherà giusto giusto per la ricorrenza di San Valentino. wink.gif

Carlo
cere86
Ottimo ottimo...alla moglie regala il Roomba... messicano.gif
francesco spighi
QUOTE(cere86 @ Feb 12 2011, 12:59 PM) *
Ottimo ottimo...alla moglie regala il Roomba... messicano.gif

Ho già la concorrenza...Ddella Samsung, e mi ci trovo dadio, ho gettato in un colpo solo scope ed aspirapolveri!
Rinux.it
QUOTE(cexco @ Feb 12 2011, 12:32 PM) *

Diplomazia, con le donne ci vuole diplomazia e qualche credibile ... bugia! wink.gif
Ciao e complimenti.
A parte un paio di bicchieri di buon vino al giorno, di alcolico prendo due dita di brancamenta ogni due o tre settimane. Siccome le ho prese proprio ieri, mi tocca declinare l'offerta. biggrin.gif
Ciao,
Rinux

QUOTE(CVCPhoto @ Feb 12 2011, 12:52 PM) *
Alla moglie regala un bell'assortimento di completi intimi de La Perla e poi falle un po' di scatti artistici. Costicchiano un bel po', ma vedrai che ti ringrazierà e cascherà giusto giusto per la ricorrenza di San Valentino. wink.gif

Carlo

Pollice.gif
casugian
Ciao Francè,
alla fine ti sei svenato!!!! rolleyes.gif
Bella scelta, hai fatto bene a prendere la Intous4, non te ne pentirai!!! Pollice.gif

A presto smilinodigitale.gif
fiore74
...alla fine ti sei deciso.......aspetto qualche lavoro con la intuos!
Ciao bello.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.