Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ulivieriph
Ciao a tutti!
Questi sono alcuni scatti fatti a Roma lo scorso ottobre..pareri e consigli?
Grazie in anticipo!! wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 642.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 638.6 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
HonorMan
a parte l'ultima, le altre non mi sembrano male. Proverei la conversione in b/n anche della terza, secondo me non ci sta male wink.gif
andreadematteis
Bella Roma..e belle queste foto che la rappresentano!
In particolare mi piace quella in bianco e nero, che presenta delle linee leggermente sovraesposte ai margini alti del teatro e delle tre colonne (rammentaci i rispettivi nomi se li sai, e scusa per l'ignoranza...li studiai pure, a suo tempo! :-S); sovraesposizione che crea un bell'effetto imperiale, e sensazione di maestosità, importanza! Sulla prima avevo una domanda: il "vignetting" l'hai ricreato tu in post produzione? mi sembra un pò esagerato per far parte del tuo obiettivo, qualunque sia...
Ciaoo
ulivieriph
Grazie ragazzi,sono contento che le foto vi siano piaciute!! wink.gif Scusate per il ritardo nella risposta ma non ero a casa nel weekend!
HonorMan ho postato la terza foto convertita in b&n con un leggero contorno dei bordi a matita aggiunto in pp..che ne pensi?
Andrea i monumenti sono il Vittoriano o Milite Ignoto nellla prima e quarta foto,il Teatro Marcello nella seconda mentre nella terza c'è il Palazzo delle Assicurazioni Generali con la chiesa di Santa Maria di Loreto..

Ciao
Gianluca

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.