giod5000
Feb 9 2011, 10:46 AM
ciao a tutti ragazzi, questa volta ero partito con un titolo bello e pronto: "automi urbani" , l'idea era di tentare di sincronizzare i movimenti dei passanti mentre procedevano in direzioni opposte, realizzando un BN alla "Poppins" e condire il tutto con quella meravigliosa stellina del sole che fino a pochi minuti prima filtrava dalla vetrata. beh, non ci sono riuscito, l'unico sincronismo che sono riuscito a beccare è questo, completamente sottoesposto

, ed il titolo a questo punto doveva necessariamente cambiare....
Ingrandimento full detail : 9.9 MB
rofos0574
Feb 9 2011, 11:43 AM
Ciao l'idea e il colpo d'occhio secondo me sono davvero belli. Mi piace un pochetto di meno la luce e la grana della foto ma forse è il monitor del mio portatile che non è il massimo.
Nel complesso però davvero gradevole.
Negativodigitale
Feb 9 2011, 11:52 AM
Non male, anche se forse era necessaria più pulizia nella scena.
La scarpa in primo piano dà un segnale tangibile del conformismo, almeno nel vestire,
ma il conformismo potrebbe anche riferirsi al passo dei due soggetti principali.
La grana non è un gran problema, per me.
Paolo
dnovanta
Feb 9 2011, 12:24 PM
ciao Giordano
te lo dico subito, quella di Mary Poppins e' talmente bella...che per me sara' dura raggiungerla..
e' bella anche questa, e io sono piu' per il primo titolo che hai pensato.
quel passo rigido sembra veramente
da automi e introduce un senso un po' militaresco, mediato
o
smentito dai fiori sulla scarpa.
bravo
Bianca
Rino Terry
Feb 9 2011, 12:37 PM
Buona l'idea, si percepisce la difficoltà a realizzare uno scatto simile.
Ciao, Rino.
giod5000
Feb 9 2011, 01:02 PM
grazie a tutti...
diciamo che la mia idea di conformismo è riferita soprattutto al passo dei soggetti, non solo quelli principali, ma anche gli altri che hanno tutti la gamba sinistra in avanti...
per quanto riguarda la grana a me disturba molto, purtroppo è andata così...
@Bianca hai ragione, ma se aspetto che arrivi un'altra Mary possiamo anche dirci addio...
peppedam
Feb 9 2011, 01:14 PM
idea originale e mi piace molto il punto di scatto, forse pecca in qualità ma mi rendo conto della difficoltà di realizzare uno scatto del genere.
Mi piacerebbe vedere altre due foto, che renderebbero il progetto più completo.
Bravo comunque
Giuseppe
Roberto_15
Feb 9 2011, 01:38 PM
Complimenti sopratutto per la pazienza,poi l'idea e di conseguenza lo scatto mi piacciono molto!!bella anche la grana!!!
ciao
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.