Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Camp
.. In un centro commerciale cercavo una custodia per la mia 3100 non troppo costosa e pratica quando ho visto questa "Dedicated to 2100 & 3100"..o qlc. del genere della Nital, visto il prezzo accessibile e la dicitura PER COOLPIX 3100 l'ho acquistata ad occhi chiusi sicuro del fatto che fosse "a misura" ... ma ahimè, arrivato a casa ho scoperto che la fotocamera entra solo per 3/4 della sua lunghezza, poi tocca il pulsante di scatto e spingendo la fa accendere... è successo anche a qualcun' altro ?
lucifra
Ciao,

ho comprato un fodero della jeep in neoprene ed impermiabile color sabbia e nero 8€ la cp2100 ci entra perfettamente.

ciao
SAETTA
Riportagliela al negoziante e fai valere le tue ragioni. Io ho comprato la custodia originale (cosi' sembra) ed entra perfettamente riesco pure a far entrare le pile di scorta smile.gif 11€ contro i 25 di un centro Nikon.
marcopiccolo
è successo anche a me con la 3100.
la custodia originale morbida (la dura nn l'ho trovata) sembrava ristretta. il negoziante stesso mi ha consigliato di non comprarla.
ho comprato anche io quella jeep: ottima, perfettamente imbottita, dimensioni ottimali(7euro)!!!
Camp
grazie... x ora ho "sbragato" le cuciture laterali e la 3100 riesce ad entrare...
SAETTA
laugh.gif Drastico ma sicuramente efficace user posted image
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.