Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
gianluca.c
ho acquistato in un negozio di fiducia un obbiettivo 70-300 tamron con motore interno per messa a fuoco, a 175 euro secondo lui è un buon obbiettivo volevo sapere coa ne penste voi.
io ho una d 5000

-è silenzioso nel mettere a fuoco?
0emanuele1
se già l'hai comprato provalo e fatti un'idea tua^^
lucio22
Si è un pò rumoroso è molto lento.
Il mio negoziante lo vente a 139 euro, ci stanno tutti.
A 175 euro...sono un po troppi, con 200 euro potevi prendere un nikon usato.
Considera che a 300mm è molto morbido, e soffre parecchio di purple fringing.
Buono per fare qualche scatto senza nessuna pretesam
gianluca.c
QUOTE(0emanuele1 @ Feb 6 2011, 07:23 PM) *
se già l'hai comprato provalo e fatti un'idea tua^^

lo comprato am mi arriva martedì o mercoledì volevo sapere intanto cosa ne pensa qualcuno anche se poi gli obbiettivi e le macchine fotografiche sono personali a ognuno piace una cosa..
spumaspuzza
QUOTE(gianluca.c @ Feb 6 2011, 07:19 PM) *
ho acquistato in un negozio di fiducia un obbiettivo 70-300 tamron con motore interno per messa a fuoco, a 175 euro secondo lui è un buon obbiettivo volevo sapere coa ne penste voi.
io ho una d 5000

premetto che esistono differenti versioni del tamron 70-300 e io non ne ho mai provato uno però ho sentito parlare bene di queste due lenti
Tamron 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD SP AF (VC=stabilizzato)
Tamron 70-300mm f/4-5.6 Di LD Macro 1:2 AF
mentre il modello precedente Tamron 70-300mm f/4-5.6 LD Macro 1:2 AF dovrebbe essere peggiore, cmq ti può essere di maggiore aiuto qualcuno che li ha
lucio22
QUOTE(spumaspuzza @ Feb 6 2011, 07:34 PM) *
premetto che esistono differenti versioni del tamron 70-300 e io non ne ho mai provato uno però ho sentito parlare bene di queste due lenti
Tamron 70-300mm f/4-5.6 Di VC USD SP AF (VC=stabilizzato)
Tamron 70-300mm f/4-5.6 Di LD Macro 1:2 AF
mentre il modello precedente Tamron 70-300mm f/4-5.6 LD Macro 1:2 AF dovrebbe essere peggiore, cmq ti può essere di maggiore aiuto qualcuno che li ha

Venerdì ho preso il 70-300 VC USD a 350€, è fantastico sotto tanti punti di vista.
Non so se il 70-300vr sia migliore o peggiore (non posso fare confronti sul campo), posso solo dire che mi ricorda come qualità il 70-200 f4 L Canon che ho avuto.
Le versioni SP della tamron sono sinceramente tutte lenti eccellenti, le versioni non SP sono decisamente ottiche entry.level.
89stefano89
QUOTE(gianluca.c @ Feb 6 2011, 07:19 PM) *
io ho una d 5000

quale versione?
ad ogni modo 175€ sono un furto credimi.. se lo pagavi attorno ai 130 gli vale tutti, la maf é lenta ma abastanza precisa ed é un po´ rumoroso, ma nulla di che!
fai le tue prove, sicuramente all´inizio soddisfa
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.