loiarimatea
Feb 4 2011, 05:48 PM
S.O.S.!!!! stavo pre comprare via internet una 3100 ma chiamando per delle informazionimi han detto che loro mi danno i 2 anni di garanzia senza pero la NITAL CARD.e' possibile tutto ciò?nel caso, come posso fare per averla e quindi estendere la garanzia?
Antonio Canetti
Feb 4 2011, 05:53 PM
comprandola da un' altra parte dove il venditore li compra direttamente dalla Nital e non in giro per l'Europa.
Antonio
Einar Paul
Feb 4 2011, 06:30 PM
Non trattandosi di questione tecnica, sposto al Bar.
Saluti
Einar
loiarimatea
Feb 4 2011, 10:43 PM
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 4 2011, 05:53 PM)

comprandola da un' altra parte dove il venditore li compra direttamente dalla Nital e non in giro per l'Europa.
Antonio
grazie della risposta, ma visto che mi volevi aiutare potresti essere più preciso
swimm
Feb 4 2011, 11:02 PM
semplice Nital è l' importatore ufficiale Nikon per l'Italia.mentre un qualsiasi commerciante può acquistare Nikon in giro per il mondo e spuntare un prezzo migliore ma deve darti lui la garanzia.ciao
Franco
swimm
Feb 4 2011, 11:10 PM
ok?
Antonio Canetti
Feb 4 2011, 11:16 PM
il tuo venditore non ti può dare la Nital Card perchè la fotocamera non la comprata dall'importatore Nital, ma ha preferito acquistarla da un'altro importatore, di solito europeo
Per avere una fotocamera con la Nital Card devi cercare un venditore che si fornisca direttamente dall'importatore Nital, la Nital provvede a inserire la Nital Card nelle scatole dei prodotti Nikon e sigillarle con un proprio sigillo.
non è possibile "acquistare" la Nital Card come servizio aggiuntivo, la Nital Card si ottiene solo comprando una fotocamere d'importazione Nital.
spero che così sia più chiaro.
Antonio
loiarimatea
Feb 5 2011, 07:48 AM
con le vostre risposte ora è tutto più chiaro!
scusate ma mi sto addentrando ora nel vostro mondo e ammetto la mia ignoranza.....
però so di poter contare su gente molto preparata e disponibile
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.