Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
pinodorato
Salve a tutti membri del forum.Mi chiamo Giuseppe e dal 30/12/2010 sono entrato nel mondo di nikon con la mia D90. Spero di riuscire,grazie al vostro aiuto,ad imparare quanto più possibile su questa splendida passione che è la fotografia.

Giuseppe Buttiglieri
primoran
Benvenuto fra noi Giuseppe! Hai già visitato la discussione dedicata alla D90? La trovi nella sezione: "Nikon Cameras Fan Club".

Primo.
pinodorato
QUOTE(primoran @ Feb 4 2011, 06:40 PM) *
Benvenuto fra noi Giuseppe! Hai già visitato la discussione dedicata alla D90? La trovi nella sezione: "Nikon Cameras Fan Club".

Primo.

No ma mi ci fiondo al volo! Grazie per il benvenuto Primo!
Maurizio Rossi
Sei il benvenuto nella community.
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
marce956
benvenuto!
rabippo
Sei il Benvenuto..

Daniele
Mauro Va
Ciao Giuseppe e benvenuto nel Forum.

ciao Mauro
mcontemi
Ciao a tutti, sono Marco ed ho appena acquistato una D90 con 2 obiettivi.
Sto provando ad effettuare la registrazione dei nuovi prodotti, ma oltre a chiedermi il n matricola, che ho inserito, mi chiede l'ID...qualcuno sa dirmi cosa è e come si fa a registrare i prodotti??
Grazie a tutti
vvtyise@tin.it
benvenuti!
imacuser
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Feb 7 2011, 06:17 AM) *
benvenuti!

Benvenuto a Giuseppe ed anche a Marco.

per Marco: nella Nital Card trovi due numeri uno che è il seriale (Matricola N.XXXXXXXX)e l'altro, al rigo sottostante (o a seguire, non ricordo bene e non ho una card a portata di mano) che è l'ID per l'appunto. Metti quello e credo non ci saranno problemi. wink.gif
A presto
Angelo
delo64
Ciao e benvenuti

paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.