Giacomo.B
Feb 3 2011, 05:40 PM
Ciao a tutti volevo condividere con voi questo Ritratto Street che ho eseguito nel Centro di Firenze con una
Coolpix P7000, purtroppo durante l'esecuzione il personaggio (un ex Professore) si e' leggermete mosso ed il fuoco invece che sull'occhio che avevo scelto e' andato sull'altro.
Pero' nonostante tutto l'immagine secondo me merita di essere tenuta ed ho deciso di condividerla con voi...
http://giacomobaldi.fotoportal.it/archivio...SCN0497_HDR.jpgSaluti
Giacomo
Giorgio Baruffi
Feb 3 2011, 05:48 PM
e beh, merita si... bel personaggio, meriterebbe un servizio intero, decisamente originale e caratteristico... ottimo il taglio scelto, la piccola mancanza si nota poco, si nota un pò troppo (ma qui entra in gioco il gusto personale) la lavorazione in post stile hdr, magari meno evidente creava comuqnue un effetto interessante...
mauroni
Feb 3 2011, 06:03 PM
Io trovo che anche il colore sia poco indicato per questa fotografia. Avrei visto meglio un bianco nero con la parte più scura della gamma tonale enfatizzata, con bei toni scuri ricchi e plastici, ma come dice Giorgio, è una questione di gusti e... de gustibus...
Mauro
Singolare personaggio ... anch'io la vedrei meglio in B&W
Giacomo.B
Feb 4 2011, 03:05 PM
Vi ringrazio per il passaggio e per i suggerimenti, concordo con giorgio circa il gusto personale, un Bw andrebbe benone ma preferisco l'orginalita' di un HDR.
Per me era importante sapere sopratutto come vedevate il personaggio come inquadratura e momento colto....penso di aver capito che in tal senso sia ok giusto?
Salutoni
Giacomo
mauroni
Feb 4 2011, 10:38 PM
QUOTE(Giacomo.B @ Feb 4 2011, 03:05 PM)

Per me era importante sapere sopratutto come vedevate il personaggio come inquadratura e momento colto....penso di aver capito che in tal senso sia ok giusto?
Da questo punto di vista, imho, non si sarebbe potuto far di meglio. Ciao e buon week-end
Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.