QUOTE(Rino Terry @ Feb 5 2011, 08:41 AM)

Ciao Marco, le tue foto non mi dispiacciano, sei giovane e hai tanta voglia di crescere, però sono qui anche per dirti di una cosa che fa parte del regolamento, e dato che non te lo dice nessuno lo faccio io.
Tratto dal regolamento:
" I ringraziamenti devono essere utilizzati con parsimonia, possibilmente riunendone diversi in una sola risposta. Non devono costituire occasione per mantenere in alto (uppare) la discussione al fine di una migliore e continua visibilità della stessa."
Puoi leggere il testo intero a questo link
http://www.nikonclub.it/forum/Vademecum_di...DA-t173863.htmlScusami, ed ovviamente non è un rimprovero
Ciao Rino.
Mi scuso con te Rino e mi scuso con tutto il forum. Purtroppo devo ammettere di non aver letto quella parte e non sapevo non fosse "lecito" rispondere ad ogni ringraziamento. Ovviamente, vi prego di credermi, i miei ringraziamenti non erano mirati a mantenere "alta in classifica" la mia foto. A me basta anche un solo commento, bello brutto che sia, ma mi hanno sempre insegnato ad essere cortese ed educato. Ora che mi hai segnalato questa cosa so che non sarà una mancanza di rispetto se ometto qualche ringraziamento.
Grazie per la segnalazione

Marco