Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
checcotornese
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.6 MB

c & c graditissimi.

Alla prossima!
faricci
A me piace.
glc_1912
un classico londinese, il cartello underground con colore selettivo! wink.gif (io l'ho fatta col big ben, ancora più originale! laugh.gif

in questo caso, l'aggiunta del colore sulla scritta le dà un senso di novità.
bella, mi piace!
checcotornese
Peccato aver tagliato il finestrone in alto a sinistra.
Grazie cmq wink.gif
claudioorlando
Ciao Checco. Secondo il mio parere queste foto, che forse per te hanno un ricordo di un viaggio, non raccontano a noi ciò che hai visto e provato. Permettimi di dire che forse anche tu, sotto sotto, hai giudicato questa foto priva di slancio e hai voluto tentare una conversione particolare, per tentare di salvarla. Secondo il mio modesto parere il gioco non è riuscito.
checcotornese
QUOTE(Tuny @ Feb 3 2011, 02:46 PM) *
Ciao Checco. Secondo il mio parere queste foto, che forse per te hanno un ricordo di un viaggio, non raccontano a noi ciò che hai visto e provato. Permettimi di dire che forse anche tu, sotto sotto, hai giudicato questa foto priva di slancio e hai voluto tentare una conversione particolare, per tentare di salvarla. Secondo il mio modesto parere il gioco non è riuscito.

Si, condivido...
..Si tratta solo di una elaborazione..e siccome sono alle prime armi volevo vedere come me l'ero cavata, tutto qui. wink.gif
Grazie per il passaggio smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.