Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Marco Carotenuto
ero indeciso se postarle perchè veramente di queste altre 3 ragazze non ho trovato scatti interessanti e degni di nota...alla fine mi sono detto ne posto una di ognuna...cosi mi faccio almeno bastonare sulla tecnica e sulla compo visto che devo ancora imparare molto!

Dalù:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 463.6 KB
Serena:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 523.7 KB
Caterina:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 467 KB

purtroppo in alcune come avete visto o mozzato i piedi..ma oltre alla mia inesperienza provate a lavorare con 5 ragazze tutte insieme per la prima volta biggrin.gif biggrin.gif
cunta
QUOTE(Marco Carotenuto @ Feb 2 2011, 10:48 AM) *
purtroppo in alcune come avete visto o mozzato i piedi..ma oltre alla mia inesperienza provate a lavorare con 5 ragazze tutte insieme per la prima volta biggrin.gif biggrin.gif

come non capirti.......
io sicuramente ne sarei uscito molto peggio non oso pensare cosa gli avrei potuto mazzre biggrin.gif

Cmq x quel che vale a me piacciono.

Saoluti Fabio
ges
..... provate a lavorare con 5 ragazze tutte insieme per la prima volta biggrin.gif biggrin.gif

Cinque ragazze per la prima volta ... capisco ... capisco ... sei ampiamete giustificato! laugh.gif

Scherzi a parte, se non si considerano i tagli, le foto piacciono anche a me.

Ciao.
Ges
Tommaso Mattiello
molto molto belle..
soprattutto Dalù rolleyes.gif
ciao

Tommaso
LucaMaci
Le foto mi piacciono tutte e tre (senza considerare i piedi mozzati biggrin.gif )
La prima la trovo molto bella, forse anche la ragazza ha contribuito in quanto sembra molto più naturale rispetto alle altre due.
La prossima volta una alla volta....ingordo! tongue.gif
diflodiflo

Anche per me tutte bella, ma la prima (sarà per la conversione o per la spontaneità della modella) ha una marcia in più.

Ciao da Andrea.
jaguaro
ero indeciso se postarle perchè veramente di queste altre 3 ragazze non ho trovato scatti interessanti e degni di nota...alla fine mi sono detto ne posto una di ognuna...cosi mi faccio almeno bastonare sulla tecnica e sulla compo visto che devo ancora imparare molto!

Dalù:
Ingrandimento full detail : 463.6 KB
Serena:
Ingrandimento full detail : 523.7 KB
Caterina:
Ingrandimento full detail : 467 KB

Ciao Marco, complimenti per avere 5 modelle tutte insieme, mi sembrano un pò troppe ma ti capisco, ogni scatti ha un suo significato, una sua regola ma sinceramente la prima, Dalù, è lo scatto che a me piace di più, oltre a essere più disinvolta sembra adatta all'obbiettivo, spensierata e spiritosa, io fossi stato in quella situazione avrei tentato di centrare un pò di più il soggetto in quanto lo sguardo della modella è rivolto verso la sua destra, avrei dato più aria quindi a destra e avrei aperto di uno step in più il diaframma, restano considerazioni personali ma ho trovato giusto esprimere il mio pensiero.
Ciao e buone foto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.