QUOTE(Marco Carotenuto @ Feb 2 2011, 10:48 AM)

ero indeciso se postarle perchè veramente di queste altre 3 ragazze non ho trovato scatti interessanti e degni di nota...alla fine mi sono detto ne posto una di ognuna...cosi mi faccio almeno bastonare sulla tecnica e sulla compo visto che devo ancora imparare molto!
Dalù:
Ingrandimento full detail : 463.6 KBSerena:
Ingrandimento full detail : 523.7 KBCaterina:
Ingrandimento full detail : 467 KBpurtroppo in alcune come avete visto o mozzato i piedi..ma oltre alla mia inesperienza provate a lavorare con 5 ragazze tutte insieme per la prima volta

Ciao Marco, complimenti per avere 5 modelle tutte insieme, mi sembrano un pò troppe ma ti capisco, ogni scatti ha un suo significato, una sua regola ma sinceramente la prima, Dalù, è lo scatto che a me piace di più, oltre a essere più disinvolta sembra adatta all'obbiettivo, spensierata e spiritosa, io fossi stato in quella situazione avrei tentato di centrare un pò di più il soggetto in quanto lo sguardo della modella è rivolto verso la sua destra, avrei dato più aria quindi a destra e avrei aperto di uno step in più il diaframma, restano considerazioni personali ma ho trovato giusto esprimere il mio pensiero.
Ciao e buone foto.