Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
skenea
Domenica mattina aprendo la mia D700 acquistata in aprile dello scorso anno, (garanzia Nital di 3 anni) e sul display mi è comparsa la scritta "CHA". Leggendo sul manuale risultava un problema dovuto alla scheda di memoria. L'inconveniente si presentava con tutte le schede di memoria, anche dopo la formatazione delle stesse. Anche il firmare installato è già quello aggiornato.

Questa mattina sono andato da rivenditore e dopo i vari controlli l'unica soluzione è stata quella di spedire il corpo macchina alla Nital.

Qualcuno sa dirmi i più o meno quanto tempo dovrò aspettare per riavere indietro la macchina funzionante?

Grazie.
Andrea Meneghel
QUOTE(skenea @ Feb 1 2011, 02:12 PM) *
Domenica mattina aprendo la mia D700 acquistata in aprile dello scorso anno, (garanzia Nital di 3 anni) e sul display mi è comparsa la scritta "CHA". Leggendo sul manuale risultava un problema dovuto alla scheda di memoria. L'inconveniente si presentava con tutte le schede di memoria, anche dopo la formatazione delle stesse. Anche il firmare installato è già quello aggiornato.

Questa mattina sono andato da rivenditore e dopo i vari controlli l'unica soluzione è stata quella di spedire il corpo macchina alla Nital.

Qualcuno sa dirmi i più o meno quanto tempo dovrò aspettare per riavere indietro la macchina funzionante?

Grazie.

dipende non solo da LTR ma da quando il tuo rivenditore spedirà la D700 in assistenza e quanti prodotti invierà assieme..di solito fanno spedizione cumulative per risparmiare...e il ritorno ovviamente sarà vincolato dalla riparazione di tutto il materiale inviato quindi la tua potrebbe essere pronta e dover attendere che anche il resto sia riparato...almeno da me funziona cosi

Per la riparazione vera e propria LTR lavora molto bene e quando individua il problema sostituisce semplicemente la parte difettosa quindi credo che in una settimana sia pronta.
skenea
Grazie per le spiegazioni.
Il rivenditore mi ha detto che la spedizione avverrà gia domani.... speriamo sia vero.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.