QUOTE(mezzi @ Jan 30 2011, 09:18 PM)

ciauu!!! posso tirati le orecchie!!! ehehe oggi mi sento particolarmente buone eheheh...
premessa.. belle foto.. bel soggetto.. risultato piacevole ma.. eheh e qui viene il bello.. mi soffermo sulla foto a figura intera.. anche perchè è quella che ha attirato di più la mia attenzione...
parto da una domanda nn ti sembra che la ragazza sia
sciacciata?!?!? o meglio a me da questa impressione... ho dato un occhiata a cosa hai usato per sacattare... ma caspita.. hai il 50ino usarlo per la figura intera no?!?!? dobbiamo usare per forza un tele?!?!? che schiaccia tutto.. solo una giraffa dopo il passaggio sotto un tele sembra ancora alta..qualunque altro essere vivnete viene schiaccato...
indi per cui... eheheh.. scegliamo una focale corretta per ogni cosa che vogliamo riprendere.. in modo tale da ottenere un buon risultato

nn mi soffermo sulla pp.. li è de gustibus (o megio quanto uno è smanettone col pc)...altri prima di me ti han fatto notare delle cose.. che condivido...
luca
Schiacciata vuoi dire? boh...uso il 50 e deforma...uso il tele e schiaccia...la prossima volta uso il fisheye e siamo a posto...
No, a me non dà questo effetto ma magari devo ancora farmi "l'occhio" per notare questi "difetti"...
Se può essere una scusa ho preferito usare un tele in quanto la "location" non era MOLTO interessante, se avessi scattato con il 50 avrebbe preso più campo, campo secondo me inutile o brutto da vedere...
Per farti capire metto una foto di una sua amica, presa da un'altra angolazione:
(al di là della scelta dei vestiti che non condivido, ma va beh, posso farci poco li...)

Lo sfondo con quella macchina da un po' fastidio...credo...è per questo che ho deciso di "chiudere" l'inquadratura...
Sulla PP fermati pure, se hai consigli da darmi vai pure, visto che i capisco ben poco e, purtroppo, non è
de gustibus come dici te...ehehe
Grazie del passaggio
QUOTE(Marco Carotenuto @ Jan 30 2011, 10:06 PM)

come sempre a me piacciono troppo i tuoi lavori!! quella con la gelatina blu è la mia preferita!!e sopratutto grazie per condividere ogni volta con noi schemi di luci e set non sai quando mi aiuti!!

Grazie Marco, credo sia utile scambiarsi informazioni e credo che ognuno di noi possa insegnare qualcosina agli altri e imparare altrettanto...
Belle le ultime foto che hai fatto!
ciao!