Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
mavik
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 224.9 KB

In Piazza Unità a Trieste
casugian
Ciao,
non sò se c'entri qualcosa la casualità (?).....ma la foto è davvero bella Pollice.gif
Complimenti, un bel colpo laugh.gif

A presto smilinodigitale.gif
Fr3ddie87
molto simpatica e di buon occhio!!!

un saluto

Francesco
mavik
QUOTE(casugian @ Jan 29 2011, 06:43 PM) *
Ciao,
non sò se c'entri qualcosa la casualità (?).....ma la foto è davvero bella Pollice.gif
Complimenti, un bel colpo laugh.gif

Ciao casugian grazie del commento. TI rispondo di si, nel senso che con il termine "Casualità" intendo che mentre camminavo ho notato il palloncino si posizionava proprio davanti alla faccia dell'uomo e quindi ho scattato ! wink.gif
Maurizio

Francesco grazie per il passaggio ed il commento.
Ciao Maurizio
casugian
QUOTE(mavik @ Jan 30 2011, 07:28 PM) *
Ciao casugian grazie del commento. TI rispondo di si, nel senso che con il termine "Casualità" intendo che mentre camminavo ho notato il palloncino si posizionava proprio davanti alla faccia dell'uomo e quindi ho scattato ! wink.gif
Maurizio
Ciao Maurizio

E allora la casualità c'entra poco wink.gif
Direi buon colpo d'occhio per catturare una situazione curiosa e interessante Pollice.gif
Il complimento per la bella foto si rafforza, più la guardo e più mi piace!!!

Negativodigitale
Ciao Maurizio, fa foto in se non ha niente di eccezionale, anzi è piuttosto anonima, però il faccione di Mickey che ci guarda negli occhi la proietta su di un piano surreale che ci slega da una lettura classica ed è un elemento talmente spurio che, alla fine, risulta vincente.

Paolo
mavik
Ciao Paolo e grazie del passaggio. Penso che o scatto "vive" e prende forma grazie alla faccia di Mickey che si sostituisce alla testa dell'uomo.
Maurizio
Marco Vegni
ciao Mavik, la foto è un buon colpo d'occhio...dal lato tecnico ci sarebbe qualcosa da rivedere sull'inquadratura e sulla conversione.

saluti
smile.gif
Marco
mavik
Grazie Marco per il commento (e mi scuso per il ritardo nella mia risposta rolleyes.gif )
Un saluto, Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.