Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
eudigio
e dopo tanto dannare,

ho anch'io il mio grandangolo per la d5000!!!
per completare il trittico 18-55,55-200 oggi è arrivato il 12-24 NIKON preso usato al mercatino ma sembrerebbe perfetto....

l'ho desiderato tanto ed ora è quiiii!!! (versione raffaella carrà)

ora almeno per 6/12 mesi me ne sto fermina e poi mi toglierò, forse, gli ultimi 2 sfizi .....il 35mm o un fish !!!!

gingerino per tutti!!!

HonorMan
complimenti per l'acquisto, prendo volentieri 'sto gingerino smilinodigitale.gif
busher
foto foto foto smile.gif
complimenti!

p.s. una media doppio malto è possibile...?
Rino Terry
Ciao Eugenia, finalmente ce l'hai fatta laugh.gif , allora gingerino puru pì mmia !!
Ciao e complimenti per l'acquisto.
Rino
eudigio

ahahahahaha ho rotto un pò a tutti per sto grandangolo!
grassie grassie!

bhe ho fatto 4 foto in croce in giro per casa per vedere com'è perchè ho esami dietro l'angolo ....se le temperature nordiche mi assistono, vediamo che riesco a cavarne fuori!

salvus.c
Ciao Eugenia, complimenti per la scelta e benvenuta nel Club dei possessori di quest'ottica (che possiedo anch'io) ti aspetto di là per qualche foto e commento.
Grazie nè prendo uno anch'io ma ....

...un pò di patatine si possono avere ?? laugh.gif

Salvo

P.S. Ma poi il treppiedi l'ho hai preso hmmm.gif
eudigio
si l'ho preso e nel mentre mi sono trasferita a milano .....nzzomma un macello!
Gian Carlo F
complimenti per l'acquisto, tra l'altro i grandangoli sono le ottiche che in genere si usano di più!
eudigio
si mi sa che userò di più questo e il 55-200 .....il 18-55 lo userò per gite poco impegnative, miiiii sa!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.