Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
andreabardi
QUalcuno di voi ha trovato il modo per proteggere efficacemente l'LCD del P-2000?
andreabardi
QUOTE(andreabardi @ Aug 24 2005, 03:54 PM)
QUalcuno di voi ha trovato il modo per proteggere efficacemente l'LCD del P-2000?
*

ahia nessuno l'ha protetto .......
Ifus
QUOTE(andreabardi @ Aug 25 2005, 07:56 AM)
QUOTE(andreabardi @ Aug 24 2005, 03:54 PM)
*

ahia nessuno l'ha protetto .......
*

Se lo curi bene e lo tieni dentro la custodia non dovresti avere problemi (io lo tengo così). Altrimenti ci sono degli speciali adesivi (tipo quelli da mettere sullo schermo del telefonino) che però non saprei dove tu li possa trovare (forse D-Mail??)
muggio70
Ciao, io ho' il P1000 e ho' risolto il prob. utilizzando le pellicole di protezione dei palmari HP, sono leggermente piu' piccole del "vetro", ma coprono completamente la parte visibile.
Ciao!
gabrieleD70
C'è la custodia apposta.... come lo vuoi proteggere di più? biggrin.gif

Ciaooo

Gabriele
meialex1
Ho comprato in cartolibreria la carta adesiva trasparente plastificata, l'ho ritagliata e voileee
raffaele tedesco
Attenzione che non lasci residui di colla: le pellicole adesive, soprattutto se di qualità scadente possono dare vari problemi (per es. oltre ai residui di colla tendono a indurirsi e cristallizzare, o semplicemente ad ingiallire). Francamente mi pare che il P2000 sia al sicuro nella sua custodia e quando lo si tira fuori basta un po' di attenzione.
lucaoms
QUOTE(gabrieleD70 @ Sep 1 2005, 11:28 AM)
C'è la custodia apposta.... come lo vuoi proteggere di più?  biggrin.gif

Ciaooo

Gabriele
*

effetivamente
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.