Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sosaax
Un'altra foto che casualmente è uscita bene dalla D7000 nuova è la seguente immagine di una stradina che porta verso il Montello a Venegazzù (TV)

C&C sempre necessari.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 674.3 KB

Grazie, ciao, Silvio.
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Ciao! Ti dico la mia, l'idea mi piace ma avrei scelto una prospettiva centrale con la strada che va verso l'orizzonte e magari da un punto più basso per enfatizzare la profondità!
Cordiali saluti
Lorenzo
Roberto_15
Ciao,giuste le indicazioni di Lorenzo per quanto riguarda la PDC!!non condivido il centrare la strada ,anzi mi sarei spostato un po a dx per far cadere il ciglio della strada sull' angolo a dx del frame!!!

Ciao
Roberto
alex.r
Ha proprio una bella profondità... ed una bella "aria" Pollice.gif
hasitro
QUOTE(Roberto_15 @ Jan 28 2011, 07:58 PM) *
Ciao,giuste le indicazioni di Lorenzo per quanto riguarda la PDC!!non condivido il centrare la strada ,anzi mi sarei spostato un po a dx per far cadere il ciglio della strada sull' angolo a dx del frame!!!

Ciao
Roberto

stò con Roberto ....
bella foto da sviluppare meglio wink.gif
sosaax
QUOTE(Daisuke_Jigen @ Jan 28 2011, 06:44 PM) *
Ciao! Ti dico la mia, l'idea mi piace ma avrei scelto una prospettiva centrale con la strada che va verso l'orizzonte e magari da un punto più basso per enfatizzare la profondità!
Cordiali saluti
Lorenzo

Grazie, è vicino a casa, appena fa bello ci provo.

QUOTE(Roberto_15 @ Jan 28 2011, 07:58 PM) *

Ciao
Roberto

Grazie, piccoli particolari grandi risultati, diceva mio padre.
Ci devo provare.

Grazie a tutti.

Silvio.
swimm
posti stupendi! territori che la presenza dell'uomo ha reso fantastici.alla seppur bela foto mi sembra ci manchi qualcosa di "vivo".ciao

Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.