Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
dimitri.1972
Scatto rubato ad un compleanno, mentre volevo provare il nuovo 35mm.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

In pp solo ritaglio, cornice e firma.
Lo sfondo sò già che è penoso...... ma quello era.
dimitri.1972
rolleyes.gif

C&C?
AlphaTau
Non è che susciti particolare interesse... è un bambino, inespressivo, un po' storto, sottoesposto e neanche particolarmente nitido.
dimitri.1972
QUOTE(AlphaTau @ Jan 27 2011, 05:40 PM) *
è un bambino, inespressivo, un po' storto

Non ha posato, si è semplicemente girato mentre scattavo smile.gif

QUOTE(AlphaTau @ Jan 27 2011, 05:40 PM) *
sottoesposto e neanche particolarmente nitido.

Questo chiedo conferma, non vorrei aver problemi con il monitor.
Fullongo
Bel bambino e bel riflesso negli occhi, il resto...boh...strano.
Il soggetto è troppo decentrato e senza motivo, il taglio quadrato a me piace ma in questo caso è eccessivamente palese che sia stato un crop per eliminare qualcosa di indesiderato. Una parola o l'attesa di un'espressione più curiosa forse avrebbe potuto far passare questi difetti in secondo piano.
Ciao. Fulvio
ges
La foto non mi sembra proprio sottoesposta, l'inclinazione indietro del bambino la fa sembrare storta; non mi piace molto la parte dietro desaturata.
AlphaTau
QUOTE(ges @ Jan 27 2011, 10:07 PM) *
La foto non mi sembra proprio sottoesposta, l'inclinazione indietro del bambino la fa sembrare storta; non mi piace molto la parte dietro desaturata.

Dev'essere il mio monitor, a me sembra non dico scura, ma perlomeno poco luminosa e spenta smile.gif pensa che non avevo neanche visto che era desaturata dietro... quanto allo storto, non è tanto l'inclinazione del bambino quanto l'inclinazione della porta dietro tongue.gif
dimitri.1972
Visto che sono qui per imparare, ho perso 2 minuti in pp cercando di migliorare le cose, anche se ammetto che odio la pp e preferisco una foto brutta originale ad una bella lavorata (anche perchè quelle brutte mi vengono bene.... messicano.gif )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Lo sfondo è una parete bianca con foto in bianco e nero
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.