Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Fr3ddie87
Senza pretese..fra le tante cose so già che mi cazzierete per lo sfondo messicano.gif vero? messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

un saluto

Francesco
casugian
Ciao Francè,
più che per lo sfondo, proprio per la conversione cerotto.gif
Sembrano tutti radioattivi rolleyes.gif ...da rifare immediatamente...per me!!!

A presto smilinodigitale.gif
Fr3ddie87
in effetti l ho un pò spinta!!!volevo sperimentare qualcosa di nuovo!
dopo la rifaccio decentemente e riposto!!
grazie del passaggio!

Francesco
GiovanniValentino
ciao Francesco...
devi rivedere la conversione....

Giovanni
dnovanta
no no....per lo sfondo no...anzi, prolunga la profondita' e moltiplica l'azione.

e' la post che e' un po' strana...hai contrastato i bordi?

piu' che spinta...l'hai proprio scaraventata!!! hahaha
in una situazione cosi'...io avrei provato a fare un urlo...o a cantare improvvisamente ad alta voce...
tutti si sarebbero voltati verso di te... e avresti fatto una super foto!!!

aspetto il remake....
ciao Francesco

Bianca

Negativodigitale
Beh, c'è troppa MDC, però anche la scena, sinceramente, è abbastanza anonima.
smile.gif
Ciao! Paolo
Fr3ddie87
raga grazie a tutti per il passaggio!non è solo mdc,ho fatto anche diverse cose.sinceramente a me non dispiaceva dargli un tocco diverso,quasi cartoonesco e l ho postata apposta..ora che ho appurato che ai più la pp fa schifo...giuro non lo faccio più messicano.gif

qua una versione più normale:)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

grazie ancora per il passaggio a tutti!!!!

Francesco
scarpegialle
la seconda è sicuramente meglio,

anche se c'è troppo caos a me piace,perchè mi diverte moltissimo "vagare" per la foto e soffermarmi nei vari personaggi.

un saluto

sauro
Fr3ddie87
ciao Sauro e grazie del passaggio.quindi anche tu bocci la prima pp!
Purtroppo lo sfondo è confusionario ma è anche vero che come hai notato te ogni personaggio svolge un qualcosa di diverso.
sono contento che non ti sia dispiaciuta

un caro saluto

Francesco
Roberto_15
Ciao Francesco,per quanto riguarda la pp la prima nn mi dispiace, ma avrei postato la seconda.
Per quanto riguarda lo scatto è pieno di elementi,forse troppi(i riflessi un po ingombranti),ma ha un suo perchè(perdersi nei momenti dei soggetti)

ciao
Roberto
Fr3ddie87
Ciao roberto e grazie del passaggio!!finalmente ho trovato uno a cui non dispiace la prima pp!!! messicano.gif

un caro saluto

Francesco
albè
Ciao Francesco...preferisco anch'io la seconda versione anche se trovo che ci sia troppa roba in scena...proverei a fare un taglio deciso riprendendo solo il bimbo e i due uomini sulla sinistra per poi magari pigiare un pò sulle ombre...capisco che sia un'altra interpretazione ma io la vedrei meglio così. wink.gif

Saluti Alberto
Fr3ddie87
ciao Alberto e grazie del passaggio!proverò sicuramente la tua proposta anche se mi toccherà tagliare il passeggino.vedremo come viene!

un saluto

Francesco
mavik
Al primo sguardo non mi dispiace smile.gif . Certo lo sfondo non aiuta, va comunque detto che pur essendoci tante persone, impegnate in diverse attività, praticamente nessuna si "impalla" con quella vicina, cosa non facile da ottenere. Concordo però che manca un elemento forte, magari lo sguardo di uno di loro verso di te ! Comunque, bravo ! Pollice.gif
Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.