Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Gi@ngio
....porte aperte al silenzio.......

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 486.7 KB

Vorrei un parere da chi ha deciso di spendere un minuto per questa foto.
Grazie.
marco91D90
Mi piace...la scritta è in perfetta sintonia con l'ambiente spoglio e abbandonato ( per lo meno così sembra)...
Bravo wink.gif
Marco
Gi@ngio
QUOTE(marco91D90 @ Jan 26 2011, 01:30 PM) *
Mi piace...la scritta è in perfetta sintonia con l'ambiente spoglio e abbandonato ( per lo meno così sembra)...
Bravo wink.gif
Marco

Grazie Marco per il gradito commento, una giusta osservazione la tua. Pollice.gif
Mitia
potresti osare una lavorazione ancora più personale...un bn molto avvampato sui bianchi.
idea interessante
mitia
marco91D90
QUOTE(Mitia @ Jan 26 2011, 01:44 PM) *
potresti osare una lavorazione ancora più personale...un bn molto avvampato sui bianchi.
idea interessante
mitia

Giusto e io ci aggiungerei anche una leggera vignettatura...wink.gif
Marco

PS mi sono permesso di dare una mia interpretazione al tuo bellissimo scatto...

Clicca per vedere gli allegati
dnovanta

bello il colpo d'occhio...
e' intensa nonostante molto...vuota.

con un'ombra umana sarebbe stata perfetta.
mi piace sia a colori che bienne.

ciao
Bianca
Gi@ngio
QUOTE(Mitia @ Jan 26 2011, 01:44 PM) *
idea interessante
mitia

Hai ragione, non ci ho pensato, giustamente essendo uno scatto basato sulle forme più che sui colori ci starebbe tutto.
Come sempre: "Mitico Mitia". guru.gif

QUOTE(marco91D90 @ Jan 26 2011, 01:56 PM) *
Giusto e io ci aggiungerei anche una leggera vignettatura...wink.gif
Marco

PS mi sono permesso di dare una mia interpretazione al tuo bellissimo scatto...

Grande Marco.Bella conversione,ora ci provo anch'io. Pollice.gif
Grazie ancora.

QUOTE(Dnovanta girl @ Jan 26 2011, 06:38 PM) *
bello il colpo d'occhio...
e' intensa nonostante molto...vuota.

con un'ombra umana sarebbe stata perfetta.
mi piace sia a colori che bienne.

ciao
Bianca

Come ombra umana potevoandare bene ancha io, c'era tanta gente in quel momento e di fatto sembravo trasparente,spinte,botte....e indò siamo.....meno male che è una chiesa. messicano.gif

Grazie per il tuo apprezzato commento, e per la tua disponibilità verso i..."poeri". messicano.gif
marco91D90
QUOTE(Gi@ngio @ Jan 26 2011, 06:48 PM) *
Grande Marco.Bella conversione,ora ci provo anch'io. Pollice.gif
Grazie ancora.

Figurati smile.gif poi posta anche la tua versione in B&N mi raccomando wink.gif
Marco
Gi@ngio
Non so se ce l'ho fatta....
Che ne pensi?Ho messo un pò di vignettatura e di grana (disturbo).

QUOTE(Gi@ngio @ Jan 26 2011, 09:23 PM) *

Ops, ho sbagliato la riduzione evidentemente.(A conferma del fatto che col ritocco.....)
marco91D90
QUOTE(Gi@ngio @ Jan 26 2011, 09:26 PM) *

Ops, ho sbagliato la riduzione evidentemente.(A conferma del fatto che col ritocco.....)

Non è male la tua versione in B&N ma avrei aperto ancora un pò di più i bianchi e aumentato di poco la vignettatura (tu dici: "beh allora così è la tua versione" e io ti risposndo "hai anche ragione tu!" messicano.gif )...comunque bella anche la tua smile.gif
Marco
Gi@ngio
QUOTE(marco91D90 @ Jan 27 2011, 11:29 AM) *
Non è male la tua versione in B&N ma avrei aperto ancora un pò di più i bianchi e aumentato di poco la vignettatura (tu dici: "beh allora così è la tua versione" e io ti risposndo "hai anche ragione tu!" messicano.gif )...comunque bella anche la tua smile.gif
Marco

Grazie Marco per il commento, in effetti la tua rivisitazione è diversa dalla mia, a questo punto ti dico che i bianchi li ho impostati fino al limite della curva, come anche i neri, e la conversione viene più morbida.
Allora penso che,nella tua conversione,tu abbia mandato i bianchi oltre il limite della curva rendendoli più vividi. E' così?

P.S.questa è l'ultima domanda, te lo prometto. Poi ti lascio campare tranquillo. messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.