Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
robyt
La scorsa settimana ho passato qualche giorno Roma, e, tra i soliti percorsi turistici, non poteva mancare una puntatina alla fontana di Trevi.
ANCORAAAA.. direte voi ma, sebbene vista e rivista centinaia di volte, c'è gente che tutte le sere si accalca per godere questo "monotono spettacolo"

user posted image

user posted image

robyt

user posted image

Nessuno, in visita alla città perde, l'occasione di farsi immortalare davanti alla fontana (ed io ne approfitto)

user posted image

Un saluto a tutti.

marcofranceschini
QUOTE(robyt @ Aug 24 2005, 01:51 AM)
c'è gente che tutte le sere si accalca per godere questo "monotono spettacolo"

...pensa che la piazza è sempre piena anche di romani...è uno dei migliori posti al mondo per ....imparare le lingue (spagnolo, inglese, francese, tedesco...da poco il russo)....di solito è sufficiente spiegare come si lancia la monetina rolleyes.gif

marco
mmfr

__Claudio__
QUOTE(mmfr @ Aug 24 2005, 08:41 AM)
............è uno dei migliori posti al mondo per ....imparare le lingue (spagnolo, inglese, francese, tedesco...da poco il russo)....di solito è sufficiente spiegare come si lancia la monetina rolleyes.gif

marco
mmfr

*

Infatti i Romani ci vanno proprio per quello laugh.gif

Tra le foto comunque, quella che più mi è piaciuta è il ritratto, davvero ottimo. Pollice.gif
Fabio Capoccia
Roma non è mai "monotona"... anche perchè i nostri occhi sono diversi li uni dagli altri...

...belle foto robyt!
robyt
QUOTE(mmfr @ Aug 24 2005, 08:41 AM)
...pensa che la piazza è sempre piena anche di romani...è uno dei migliori posti al mondo per ....imparare le lingue (spagnolo, inglese, francese, tedesco...da poco il russo)....di solito è sufficiente spiegare come si lancia la monetina rolleyes.gif
*

E' vero, Roma sotto questo aspetto è bellissima. Ogni piazza è un centro di aggregazione entusiasmante, è come vivere in tanti piccoli paesini; la gente esce volentieri la sera e gode di un'atmosfera che da noi a Milano non esiste più.....
robyt
QUOTE(__Claudio__ @ Aug 24 2005, 09:27 AM)
.............Tra le foto comunque, quella che più mi è piaciuta è il ritratto, davvero ottimo. Pollice.gif
*

Grazie Claudio,
anche a me piace parecchio, gli scatti rubati sono quelli che spesso mi riescono meglio; 50mm/f1,4 e d70 a 1600 ISO e, tutto sommato, un po' di grana....... ops, volevo dire rumore biggrin.gif , non ci stà male.
Fedro
ahhh ancora la fontana.....ma no aspetta guarda un pò che ritratto ti ti ra fuori il Roberto...ma bravo! mi piace veramente molto!
BlueMax
Belle foto, complimenti.
Visti i tempi lunghi delle foto, hai usato il cavalletto o sono fatte a mano libera?

Ciao
-missing
Anche a me piace molto il ritratto.
robyt
QUOTE(BlueMax @ Aug 25 2005, 10:12 AM)
Belle foto, complimenti.
Visti i tempi lunghi delle foto, hai usato il cavalletto o sono fatte a mano libera?
*

A parte la panoramica della fontana, fatta col 20/f2,8 su cavalletto (ed è venuta pure mossa mad.gif ), le altre le ho scattate col 50/f1,4 a mano libera a 800/1600 ISO
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.