QUOTE(Lordy @ Jan 25 2011, 01:07 PM)

dai su...D300 e D300s si parla praticamente della stessa macchina...senza evoluzioni che fanno gridare al miracolo

Io dico che con l'ucscita della D7000 la D 300 già comincia a subire il colpo....considera solo le persone che come me hanno fatto il "downgrade" oppure coloro (e ce ne sono tanti) indecisi sull'acquisto fra la D300 e la D7000....insomma, ribadisco, seppur di riflesso la D300 ha già iniziato a svalutarsi verso un prodotto per molti versi più evoluto. figurati quando uscisse una D400...
Poi guarda, sono tutte opinioni...ci mancherebbe....secondo me fra l'ottima D90 e la superba D7000 c'è un mezzo abisso....ma anche qui entriamo nell'immenso campo delle opinioni dove tutto è il contrario di tutto

Ma tutto ciò è normale, fa parte del Mktg. e del mercato

dove la legge principe è "che se ne parli bene o male....l'importante è che se ne parli

"
E' sempre una questione soggettiva, io guardo sempre il risultato finale.
La D90 e la D7000 a parte qualche dettaglio tecnico in più....behh ad alti ISO rendono abbastanza bene.....c'è poca differenza.
Tra una D200 e una D300, la differenza ad alti ISO è notevole, per questo la D200 scende troppo di prezzo.
Io ho la D7000 per mille motivi, però se avessi avuto la D300 o la D90, non avrei mai preso la D7000, non avrei avuto guadagni notevoli.
La D400 penso che sarà una D7000 con il corpo della D300.
Non credo che basti per far cambiare corpo macchina....