Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
GiovanniValentino
Passeggiando nella nebbia....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

Giovanni
Mitia
per me un buon scatto unito ad un bn lavorato altrattanto bene
mitia
Roberto_15
Si un bello scatto e bel bn,mi piace anche la diversa reazione delle tre donne in primo piano,la prima non osa sfidare la macchina(intimidita(forse suore?)),mentre quelle dietro più temerarie

Bella l'atmosfera che crea la nebbia!!!!

ciao
Roberto
Rino Terry
Ciao Giovanni, ottimo scatto il tuo, con un bienne da maestro messo in evidenza ancor più dal pavimento guru.gif
Come scrive Roberto, molto bella l'atmosfera creata dalla nebbia, lo sarebbe stato ancor di più con dei lampioni accesi mad.gif
Ciao, Rino.
dario-
Una bella occasione colta al volo perfettamente. A me piace moltissimo per resa grafica e soprattutto atmosfera. Ha per me, non saprei, quasi un sapore anni 60.
Buono il bianconero.

Complimenti
Dario
delo64
mi accodo anche io ai complimenti
proprio un bel b/n
Negativodigitale
Si sente il mormorìo, discorsi casti, pudichi. Bravo.

Paolo
diflodiflo

Che bella, si percepiscono il freddo pungente dell'aria e il ticchettio dei passi sullo (splendidamente ripreso) selciato.

Andrea.

davcal77
Bel B/N e ottima composizione
forse l'avrei ritagliata un pochino

complimenti

Davide
GiovanniValentino
Ringrazio quanti sono passati...

@ Mitia grazie per il tuo commento

@ Roberto hai letto bene la foto, le prime tre sono delle suore, la prima si è addosata al muro per evitare l'obbiettivo puntato su di loro.... le altre sono state temerarie...

@ Rino grazie per il tuo commento, ma non farmi esaltare.... hai ragione per i lampioni, se erano accesi mad.gif era diverso....

@ dario si è vero, quel pomeriggio l'atmosfera che percepisci tu nella foto si sentiva addosso....

@ delo64 grazie anche a te...

@ Paolo grazie per il tuo commento, hai intuito bene i mormorii...

@ Andrea il tuo commento mi riporta li con quel freddo pungente...

@ Davide grazie anche a te per il tuo commento....

Giovanni
albè
Ottimo il momento colto, con le suore che in silenzio avanzano mentre sul dietro c'è chi parla anche gesticolando...bella l'atmosfera nebbiosa che valorizza e non di poco lo scatto...bella mi piace.

Ciao Alberto
giovanni.pisotti
Si percepisce l'umidità, bella !
Ciao
Gio
GiovanniValentino
Alberto, Giovanni, grazie anche a voi per il vostro gradito commento....

Giovanni
Fr3ddie87
preferisco questa a quella di prima!anche se i soggetti sono un pò piccolini mi piace moltissimo l'ambientazione(la nebbia è fantastica) e secondo me hai reso molto bene il b/n

un saluto

Francesco
salvus.c
Temerario Giovanni che non ti lasci intimidire da nessuna situazione, prendi la macchina e scatti, da te c'é solo da imparere
Ciao
Salvo
GiovanniValentino
Francesco, Salvo, grazie per il vostro commento....

eh si Salvo, sono un temerario....
però credo, che qualche volta, mi bastonano di santa ragione... messicano.gif

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.