Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
NKNRS
Finch� lo snowpark non sar� pronto io aspetto qui! dry.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 479.6 KB

Saluti, Roby.
ges
Bella foto, per� , secondo me, per evdenziare meglio il soggetto del tema dovrebbe essere tagliata un p� a sx.
NKNRS
QUOTE(ges @ Jan 23 2011, 11:07 PM) *
Bella foto, per� , secondo me, per evdenziare meglio il soggetto del tema dovrebbe essere tagliata un p� a sx.

Ciao e grazie del commento.

Se ho ben capito, tu la vedresti meglio cos�?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 624 KB

Saluti, Roby.

Massimiliano C. Scordino
Decisamente meglio la seconda versione ....!!!

Un gran bel panorama .... Pollice.gif Pollice.gif
dp1987
meglio la seconda...ma avrei tagliato anche il mezzo albero che spunta da dx....tenendo solo l'uomo, la nebbia del cannone e la montagna in fondo
bruco82
Scatto molto simpatico.. tongue.gif migliore la seconda versione piu bilanciata e precisa secondo i canoni

ciao
Luca
alessandro.sentieri
Molto meglio la seconda versione: nella prima l'ombra di un albero proprio a met� frame per me disturbava molto.

Saluti
Ale
alb�
Un bello scatto ed anche simpatico...meglio sicuramente nella seconda versione che per� avrei rifilato togliendo anche parte del cielo per dargli un formato pi� regolare.

Ciao Alberto
NKNRS
Grazie a tutti del passaggio e dei commenti, alquanto graditi, considerando i capolavori che fate voi. guru.gif

Terr� conto delle vostre informazioni e prover� altre modifiche nel ritaglio.

Vi confesso che non � stata una foto "pensata" allo scatto, in quel momento ho solo scattato: poi riguardandola, mi ha ispirato quel titolo, quella situazione.

Di nuovo grazie,

Roby.

delo64
Mi sa che se tiene conto di tutti i ritagli non rimane pi� nulla biggrin.gif

La seconda che hi postato mi sembra buona

Paolo
maurus
Bella location e scatto ben fatto, l'aria fredda si sente tutta!! Pollice.gif

Ciao...alla prossima. smile.gif
wabe47
Preferisco la seconda. Bel panorama
NKNRS
Grazie anche a voi del passaggio, ragazzi!

Saluti, Roby.
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Gi� mi piaceva molto la prima... la seconda con il taglio ha acquistato una marcia in pi�.

Complimenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.