Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Ricpic
Se puoi sognarlo, puoi farlo....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 443.1 KB

s�, ma chiss� cosa!!! dry.gif

Ciao
Riccardo

p.s.: � un p� buia....ma come si pu� disturbare un sonno cos�!!!
alessandro pischedda
avendo un bambino quasi piccolo come il tuo non posso non rimanere intenerito da questo scatto:)
HonorMan
bellissimo scatto Ricpic! Tu sei bravo, ma il tuo piccolo ha una marcia in pi�, � troppo tenero!!!
ges
Scatto molto bello che sottolinea la dolcezza del bimbo che dorme beato.
E' un p� scura ma evidenzia l'ambiente meno luminoso per favorire il sonno.

Ricpic
Ringrazio tutti per i commenti e la visita... il merito � tutto del piccolo
dnovanta
il piccolo e' stupendo e tenero, come sempre
e il fotografo e' bravo, come sempre

Bianca

ps: titolo strepitoso!!
Ricpic
QUOTE(Dnovanta girl @ Jan 24 2011, 05:04 PM) *
il piccolo e' stupendo e tenero, come sempre
e il fotografo e' bravo, come sempre

Bianca

ps: titolo strepitoso!!

Ciao Bianca,
La frase � di Walt Disney.... mentre lo vedo sognare (perch� lui sogna) mi immagino che sogni cose che far�.... cose piccole, ma creative...ma il mio � anche un invito a non perdere di vista i propri sogni, le proprie aspirazioni e a non mollare....

Negativodigitale
Gran foto, nel suo (tenerissimo) genere. Bravo.

Paolo
Ricpic
QUOTE(Negativodigitale @ Jan 24 2011, 05:58 PM) *
Gran foto, nel suo (tenerissimo) genere. Bravo.

Paolo

Mille grazie per il passaggio.... a presto
Riccardo
diflodiflo

Scatto tenerissimo.

Peccato per le coperte arruffate in alto a dx, ma immagino che non fosse conveniente toglierle.

Mi piace anche perch� riconosco la posa in cui dorme tuo figlio, secondo me scomodissima, ma i piccini si mettono tutti cos� e non c'� verso di stenderli rolleyes.gif .

Mauro Va
Hai fatto un bellissimo scatto Riccardo.Complimenti.

Ciao Mauro
Ricpic
QUOTE(diflodiflo @ Jan 25 2011, 07:47 AM) *
Scatto tenerissimo.

Peccato per le coperte arruffate in alto a dx, ma immagino che non fosse conveniente toglierle.

Mi piace anche perch� riconosco la posa in cui dorme tuo figlio, secondo me scomodissima, ma i piccini si mettono tutti cos� e non c'� verso di stenderli rolleyes.gif .

No...poverino...fa freddo in questi giorni, togliere le coperte e poi rimetterle sarebbe stato un dramma....comunque a me non danno fastidio le coperte, ma io sono di parte....quando tra venti anni rivedr� questa foto mi far� anche piacere riconoscere quelle coperte...che vuoi fare, sono un romantico...

Scherzi a parte, grazie del commento e non stendere mai tuo figlio...

QUOTE(ombra30 @ Jan 25 2011, 10:29 AM) *
Hai fatto un bellissimo scatto Riccardo.Complimenti.
Ciao Mauro

Grazie...ciao Mauro
rossanop
Tenerissima, mi piacciono anche l'atmosfera presente al momento dello scatto, complimenti
mauroni
E' proprio una foto carina e il topolino che dorme beato � di una tenerezza rara! Goditelo il tuo bimbo, che fra pochi anni diventa un "orribile adolescente"! :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.