edgecrusher
Jan 21 2011, 11:24 AM
Il fiume nebbioso, con le barche attraccate immobili l'ho visto a colori. Tetri se vuoi ma a colori.
Ingrandimento full detail : 276 KBL'albero circondato dalla nebbia, accanto alla barca attraccata l'ho visto invece in BW.
Ingrandimento full detail : 275.5 KBOgni suggerimento è oltremodo bene accetto!
Andrea
Max Lucotti
Jan 21 2011, 11:53 AM
Cupa e umida la prima, ben racconta atmosfera e disagio. Fà intuire ma quasi non mostra.
Mi piace parecchio di più della seconda, dove invece non mi convincono le luci che spuntano dal nulla...
Massimiliano C. Scordino
Jan 21 2011, 04:37 PM
Ciao ....
non male la prima dove si vede e non si vede ....!!!! Forse un bene peche' la scena mi sembra molto confusionaria ...!!!
La seconda non mi esalta molto ....!!!!
banzai85
Jan 21 2011, 04:42 PM
Anche per me migliore la prima...da film horror!!!
gabriele mannelli
Jan 21 2011, 05:31 PM
io prefersico la seconda e con tutte quelle luci... sembra atterrare una navicella...
due scatti da film...
in quattro e tutti discordanti
edgecrusher
Jan 21 2011, 08:14 PM
Nella prima se guardate bene sullo sfondo, c'è un uomo macherato che esce dal fiume, con un'ascia in mano....
A parte gli scherzi, c'era solo il fiume, la nebbia e le barche, ed effettivamente non mi sentivo totalmente a mio agio. Spero che il disagio e la sensazione appunto da film horror traspaiano, soprattutto nella prima.
Come PP ho aggiunto un pò di grana per rendere più sporco il tutto....
ges
Jan 21 2011, 09:49 PM
Guradando la prima mi sembra che si aspetti di veder spuntare una figura (horror) dalla nebbia.
Bella!
albè
Jan 22 2011, 01:31 PM
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jan 21 2011, 06:37 PM)

Ciao ....
non male la prima dove si vede e non si vede ....!!!! Forse un bene peche' la scena mi sembra molto confusionaria ...!!!
La seconda non mi esalta molto ....!!!!
Quoto quanto detto da Massi...la prima ha potenzialità ma forse doveva essere più curata la composizione cercando di escludere qualche elemento.
Ciao Alberto