QUOTE(davcat @ Jan 21 2011, 10:17 AM)

Ciao a tutti,
sto valutando di acquistare l'ottica in oggetto, ma ha un problema: non funziona l'autofocus. Pare che sia andato il motore. In manuale il movimento è fluido e preciso.
Ho provato a chederea Advanced Csa Srl un preventivo considerando la peggiore delle ipotesi (es. motore ed elettronica rotti) ma mi hanno rispoto che possono farlo solo vedendo l'ottica (ma se glio ho chiesto la peggiore delle ipotesi, che cosa devono vedere?)
Avete idea di quanto verrebbe a costare, nella peggiore delle ipotesi, la riparazione?
Grazie
Ciao,
capisco il tuo disappunto, ma secondo me sono stati più che onesti non facendoti un preventivo al buio.
Tieni presente che, solo per aprirlo e richiuderlo un centinaio di euri li vuoi pagare?
Magari dentro c'è solo un contatto da ripristinare e con € 120/150 hai l'ottica efficiente.
Se ti dovessero dire, che sò, 250 euri, tanto per dire, tu la faresti revisionare ugualmente?
Porta pazienza il laboratorio lo conosco e sono altamente professionali e seri. Se proprio ti interessa chiedigli il preventivo per la riparazione (credo si paghi un tot. informati) e poi decidi sul da farsi.
1berto