Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Enrico_Luzi
Perchè non si crea una nuova sezione vendo dove si propone materiale non Nikon ?
molti utenti non possiedono solo ottiche e accessori Nikon!
marcgast92
sinceramente io mettendo un annuncio sul cerca ho preso un tokina 12-24 non mi pare che non si possa vendere non nikon nel mercatino ma non vorrei sbagliarmi
Enrico_Luzi
sarà sfuggito ai moderatori.
se provi ad inserire un annuncio nella prima riga è specificato solo materiale nikon
tribulation
QUOTE(Horuseye @ Jan 20 2011, 08:38 PM) *
Perchè non si crea una nuova sezione vendo dove si propone materiale non Nikon ?
molti utenti non possiedono solo ottiche e accessori Nikon!

fondamentalmente d'accordo con te, sarebbe molto utile.
però ricordiamoci che qui siamo tutti ospiti di Nital, comprenderei se non si facesse...
gigi 72
si potrebbe mettere una sezione accessori la dove si puo mettere anche ottiche non nikon rispettando mamma nital.
gigi
Enrico_Luzi
gigi ha detto quello che intendevo io.
non ci vedo nulla di male
omysan
io sarei propenso prima di tutto a mettere nel titolo la provincia in cui si trova l'oggetto....
è molto comodo per chi vuole visionare l'oggetto dal vivo.. ( in tutti gli altri mercatini vedo fare così)

e cmq una sezione usato non nikon secondo me si potrebbe fare... alla fine è come vendere merce usata nikon... la nital non ci guadagna comunque...

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.