Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Fabio_Porcelli
Ho dei problemi con la registrazione di un prodotto. Avevo mandato alcune mail all'indirizzo servizioclienti90@nital.it e sembrava risolto tutto ma non coincideva l'ID della Nitalcard.
Ho riscritto al servizio clienti e non ho avuto risposta. Ho anche scoperto che adesso non risulta più registrato il mio prodotto.
Oggi ho riscritto al servizio clienti ma la mail non arriva a destinazione perchè l'indirizzo è sbagliato e non riesco a trovare l'indirizzo giusto.
Qualcuno può aiutarmi?
PS: Ma perché poi dovrebbe cambiare l'indirizzo?
sarogriso
QUOTE(Tursiope @ Jan 20 2011, 05:21 PM) *
servizioclienti90@nital.it
PS: Ma perché poi dovrebbe cambiare l'indirizzo?

90???
Una volta èra 45 e funzionava.
luigi fedele cassano
questa interessa anche a me ....
Tony_@
Telefona al numero 199124172

Spiega il problema e vedrai che risolvi il tutto. Eventualmente ti fai dare direttamente l'indirizzo e-mail esatto.

Infoline è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalla ore 13.30 alle 18.00.

Il costo della chiamata da telefono fisso di Telecom Italia, senza scatto alla risposta e indipendentemente dalla distanza, è pari a 0,10 euro/minuto (iva inclusa) tutti i giorni senza fasce orarie.
Per le chiamate originate da rete di altro operatore o da telefono cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato.

Ciao,
Tony.
luigi fedele cassano
ottimo. biggrin.gif
Fabio_Porcelli
ho chiamato il call center è sono rimasto in attesa un po'. Visto che esiste anche la possibilità di comunicare via mail con cui ho iniziato a risolvere il problema mi piacerebbe continuare per quella strada. Se poi non fosse possibile farò tramite tel.
luigi fedele cassano
niente... senza scontrino nn si va da nessuna parte...
ho sentito adcesso il centro assistenza 199etc... che xxx!
Mauro Va
Anche io ho avuto bisogno di recente e confermo che l'indirizzo e-mail era proprio quello "servizioclienti90@nital.it".
Nulla vieta che nel frattempo sia cambiato ,ma al call center ti dovrebbero segnalare ilnuovo.

Mauro
Fabio_Porcelli
News?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.