Fabio_Porcelli
Jan 20 2011, 05:21 PM
Ho dei problemi con la registrazione di un prodotto. Avevo mandato alcune mail all'indirizzo servizioclienti90@nital.it e sembrava risolto tutto ma non coincideva l'ID della Nitalcard.
Ho riscritto al servizio clienti e non ho avuto risposta. Ho anche scoperto che adesso non risulta più registrato il mio prodotto.
Oggi ho riscritto al servizio clienti ma la mail non arriva a destinazione perchè l'indirizzo è sbagliato e non riesco a trovare l'indirizzo giusto.
Qualcuno può aiutarmi?
PS: Ma perché poi dovrebbe cambiare l'indirizzo?
sarogriso
Jan 20 2011, 07:15 PM
QUOTE(Tursiope @ Jan 20 2011, 05:21 PM)

servizioclienti90@nital.it
PS: Ma perché poi dovrebbe cambiare l'indirizzo?
90???
Una volta èra 45 e funzionava.
luigi fedele cassano
Jan 20 2011, 08:12 PM
questa interessa anche a me ....
Tony_@
Jan 21 2011, 11:02 AM
Telefona al numero 199124172
Spiega il problema e vedrai che risolvi il tutto. Eventualmente ti fai dare direttamente l'indirizzo e-mail esatto.
Infoline è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalla ore 13.30 alle 18.00.
Il costo della chiamata da telefono fisso di Telecom Italia, senza scatto alla risposta e indipendentemente dalla distanza, è pari a 0,10 euro/minuto (iva inclusa) tutti i giorni senza fasce orarie.
Per le chiamate originate da rete di altro operatore o da telefono cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato.
Ciao,
Tony.
luigi fedele cassano
Jan 21 2011, 11:08 AM
ottimo.
Fabio_Porcelli
Jan 21 2011, 11:08 AM
ho chiamato il call center è sono rimasto in attesa un po'. Visto che esiste anche la possibilità di comunicare via mail con cui ho iniziato a risolvere il problema mi piacerebbe continuare per quella strada. Se poi non fosse possibile farò tramite tel.
luigi fedele cassano
Jan 21 2011, 11:12 AM
niente... senza scontrino nn si va da nessuna parte...
ho sentito adcesso il centro assistenza 199etc... che xxx!
Mauro Va
Jan 21 2011, 11:38 AM
Anche io ho avuto bisogno di recente e confermo che l'indirizzo e-mail era proprio quello "servizioclienti90@nital.it".
Nulla vieta che nel frattempo sia cambiato ,ma al call center ti dovrebbero segnalare ilnuovo.
Mauro
Fabio_Porcelli
Jan 26 2011, 02:43 PM
News?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.