Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
prc1991
salve ragazzi,
innanzitutto complimenti per il sito che è uno strumento molto valido per chi, come me, s'affaccia al mondo della fotografia di casa nikon.

scrivo poichè vorrei acquistare una d300s e vorrei sapere (visti i prezzi) se c'è modo di prenderla risparmiando, magari direttamente da dei grossisti o distributori con prezzi agevolati.

spero di ricevere risposte : )

grazie!
stevr
non credo che ci siano scappattoie al momento.
la D300s è in produzione.
forse se cerchi la D300 puoi trovare delle occasioni
prc1991
ciao! : ) grazie della risposta!
potresti spiegarmi meglio!? : ) non ci sono (ad esempio) grossisti che garantiscono un prezzo agevolato?! : /

allo stesso tempo vorrei chiedere s'è ci sono punti vendita ov'è possibile rateizzare l'acquisto senza grosse perdite.. : )
monteoro
Non c'è possibilità di acquisto presso grossisti, questo è chiaro, altrimenti gli importatori come Nital che ci sono a fare?

Sul Web puoi cercare i prezzi migliori, ma puoi risparmiare nell'ordine dei 100-150 Euro.

Se la comperi di importazione parallela puoi risparmiare di più, ma potresti ritrovarti poi il manuale in giapponese.

Per uanto riguarda gli acquisti rateali, a volte la Nital fa promozioni a tasso Zero, ma sono i rivenditori che debbono aderire.

Ciao
Franco
Alessandro V.
QUOTE(prc1991 @ Jan 19 2011, 10:45 PM) *
potresti spiegarmi meglio!? : ) non ci sono (ad esempio) grossisti che garantiscono un prezzo agevolato?! : /

allo stesso tempo vorrei chiedere s'è ci sono punti vendita ov'è possibile rateizzare l'acquisto senza grosse perdite.. : )

Rateizzare? L'anno scorso i rivenditori Nikon (quindi no ipermercati ecc..) facevano finanziamenti su corpi ed ottiche in 12 mesi a tasso zero...ora non lo so,però..
Prezzi agevolati non penso esistano hmmm.gif

Ora porto via il lavoro a Primoran guru.gif :
se metti la regione tra i tuoi dati,magari qualcuno vicino a te può aiutarti meglio.. wink.gif Police.gif
prc1991
ciao ragazzi!
siete gentilissimi! : )
beh opterei per qualcosa finanziato a tasso zero ma non saprei dove cercare le eventuali agevolazioni di rateizzazione..
chi mi aiuta? sono a palermo!
Alessandro V.
beh...prova a sentire qualche rivenditore di Palermo per cominciare..
CVCPhoto
..o qualche sito online.

Carlo
prc1991
valutazioni dopo una mattinata di ricerche

1) su internet si trova un corpo macchina anche a circa 1100 euro ma sono prodotti di importazione europea e mi sono informato con nital la quale dice di non garantire assistenza tecnica dopo il primo anno di garanzia, per cui se il vostro rivenditore online prende la macchina dal mercato tedesco e durante il secondo dei due anni di garanzia avete bisogno di assistenza, beh si deve inviare la macchina al rivenditore che la gira poi in germania.

2) un corpo macchina con garanzia italia in rivenditori autorizzati nital varia dai 1380 ai 1400 euro.

a fronte di ciò vorrei informazioni in merito.

1) qual'è la diretta antagonista in casa canon della d300s?
2) quale buona macchina ci sta tra la d90 e la d300s?
3) come mai sta differenza sostanziale (in genere) tra prodotti canon e nikon?

grazie ragazzi!
Marco Carotenuto
la D7000 appena entrata sul mercato wink.gif
monteoro
QUOTE(prc1991 @ Jan 20 2011, 02:24 PM) *
valutazioni dopo una mattinata di ricerche

1) su internet si trova un corpo macchina anche a circa 1100 euro ma sono prodotti di importazione europea e mi sono informato con nital la quale dice di non garantire assistenza tecnica dopo il primo anno di garanzia, per cui se il vostro rivenditore online prende la macchina dal mercato tedesco e durante il secondo dei due anni di garanzia avete bisogno di assistenza, beh si deve inviare la macchina al rivenditore che la gira poi in germania.

2) un corpo macchina con garanzia italia in rivenditori autorizzati nital varia dai 1380 ai 1400 euro.

a fronte di ciò vorrei informazioni in merito.

1) qual'è la diretta antagonista in casa canon della d300s?
2) quale buona macchina ci sta tra la d90 e la d300s?
3) come mai sta differenza sostanziale (in genere) tra prodotti canon e nikon?

grazie ragazzi!

La legge della domanda e dell'offerta molto spesso stabilisce il prezzo.
Tanta richiesta=prezzo maggiore
Non sarà forse il caso ma potrebbe essere.
ciao
Franco
sarogriso
QUOTE(prc1991 @ Jan 19 2011, 10:45 PM) *

La D300s Nital con possibilità di rateizzare il costo la trovi in un noto negozio on-line di Lecco,sul sito trovi tutte le condizioni.

saro

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.