Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
micheledesimone
Salve ragazzi , avete voglia di esprimere un commento su queste 2 foto fatte all'oasi LIPU di Ameglia.
Ps. Un po' di PP sul cielo nella prima e quasi niente la seconda.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 590.6 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 779.6 KB

Grazie ,
Michele
agarest
Davvero belle! Come sempre si dice sono i tipici oggetti che si clonano nelle foto di panorama... Qui invece ci stanno benissimo come soggetto e la diagonale della prima foto è davvero ben fatta!

La seconda come l'hai fatta? Non sarai mica entrato!? Lo sai che, come c'è scritto, chi tocca muore!!!?
Anche il tipo che ha attaccato il cartello si è cadaverizzato li!!!
Mitia
interessanti i colori della prima. bella foto
mitia
Rino Terry
Non male la compo della prima ma la seconda mi piace molto di più.
Ciao, Rino.
micheledesimone
QUOTE(agarest @ Jan 18 2011, 08:41 PM) *
La seconda come l'hai fatta? Non sarai mica entrato!? Lo sai che, come c'è scritto, chi tocca muore!!!?
Anche il tipo che ha attaccato il cartello si è cadaverizzato li!!!

Sono entrato proprio sotto, piu' che cadaverizzato ci ho rimesso un jeans strappato , le scarpe quasi da buttare ed un paio di graffi sulle mani a causa delle spine dei rovi che erano alte almeno un metro li' sotto.

La passione e' passione !!!

Grazie a tutti
micheledesimone
Dai ragazzi commentate e commentate. anche se no vi piacciono, purche' commentate.
Saluti

dnovanta
nella prima avrei cercato un compo che lascisse i fili piu' vicini all'angolo in basso a destra,
ma soprattutto avrei lasciato piu' spazio in alto sopra il traliccio.
bella post, il cielo e' molto bello nei contrasti, anche se un po' "innaturale" nella parte bassa, troppo verde.
(ma magari e' solo il mio monitor...)

bella anche la seconda

un saluto

Bianca
micheledesimone
QUOTE(Dnovanta girl @ Jan 19 2011, 01:31 PM) *
nella prima avrei cercato un compo che lascisse i fili piu' vicini all'angolo in basso a destra,

Grazie Bianca , purtroppo a causa della distorsione delle linee verticali, tipico difetto delle ottiche grandangolari , ho dovuto sistemare la questione con Correzione Lente di Photoshop, e di conseguenza mi sono dovuto mangiare lo spazio sopra..
e' un giusto prezzo da pagare.
Ciao
Michele
ges
Bella la prima per i colori e la seconda per l'inquadratura.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.