Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
demoniac
Ho la possibilità di prendere un sigma 17-70 dc os hsm f2.8-4,qualcuno mi sa dare un giudizio su di esso? Inoltre è compatibile vero con la d5000 non è che perdo l'autofocus?
sriccardo
Ciao,

io ce l'ho e ne sono molto contento. L'autofocus non lo perdi ha il motore di messa a fuoco interno (HSM).

demoniac
QUOTE(sriccardo @ Jan 18 2011, 08:14 PM) *
Ciao,

io ce l'ho e ne sono molto contento. L'autofocus non lo perdi ha il motore di messa a fuoco interno (HSM).

ok grazie sono ancora più intenzionato a prenderlo adesso. Se non chiedo troppo posso sapere quanto lo hai pagato? Giusto per rendermi conto fino a che cifra posso arrivare,ancora non so quanto mi chiederà...
sriccardo
Ciao,

io l'ho preso in un negozio dove amanomoltolefoto.it perchè è vicino a casa e posso provare l'oggetto che mi interessa o riportare indietro quello che non funzia. L'ho pagato 500 caffè incluso un filtro UV soligor di quelli slim (il 72mm costa). Se cerchi online si trova a meno, se lo prendi usato da qualcuno prova bene la messa a fuoco per evitare problemi grossi di back/front focus. Però fai la prova in ambiente illuminato, con poca luce è facile che la macchina "canni" la messa a fuoco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.