Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Gianmaria Veronese
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 578 KB

Gianmaria smile.gif
ciccio8028
Ciao Gianmaria, il tema che hai scelto va bene ma secondo me lo scatto è troppo scuro, ciao.

Ciccio.
Valejola
Io posso solo fare i commenti alla modella perchè per la foto in sè non ho esperienza in merito.
Se mai posso dire che la poca luminosità dà un tocco di vedo/non vedo che attira molto l'attenzione.
Gianmaria Veronese
QUOTE(Valejola @ Jan 18 2011, 11:13 PM) *
Io posso solo fare i commenti alla modella perchè per la foto in sè non ho esperienza in merito.
Se mai posso dire che la poca luminosità dà un tocco di vedo/non vedo che attira molto l'attenzione.

Esatto Pollice.gif E' questo l'effetto che volevo dare..
Se avessi alzato l'esposizione avrei ottenuto un'immagine scontata e un nudo fine a sè stesso..
Così il gioco di luci guida lo sguardo... smile.gif

Gianmaria
gattomiro
QUOTE(Tore jr @ Jan 18 2011, 11:19 PM) *
Esatto Pollice.gif E' questo l'effetto che volevo dare..
Se avessi alzato l'esposizione avrei ottenuto un'immagine scontata e un nudo fine a sè stesso..
Così il gioco di luci guida lo sguardo... smile.gif

Gianmaria

Ciao GM.
Nemmeno io la vedo troppo scura. Mi sarà sempre ignoto il motivo per cui un'immagine dalle tonalità "basse", anche al limite della corretta esposizione, non venga interpretata come una precisa scelta dell'autore ma come un errore. Per me è perfetta.
Negativodigitale
Ciao Tore,
stavolta l'hai indovinata la sezione giusta ! sleep.gif

Per me è perfetta in tutto, luce in primis.

Paolo
REOPRO
...a mio avviso è perfetta.
luca
siriuxs
Sei proprio bravo Gianmaria e già te lo dissi nell'altro thread... Inoltre mi piace tantissimo il tema da te scelto... sono un amante del genere... A mio avviso con questa foto hai centrato in pieno il tuo obiettivo... Se avessi aumentato la luce, come qualcuno ha consigliato poco sopra, avresti perso quella sensazione di "spiare"... Quindi Bravo!

P.S. La modella è la stessa dell'altra volta? Anche questa volta con la ragazza? smile.gif
vincent39
Vojeur lo è sicuramente..., ma non lo vedo come uno scatto particolarmente studiato e curato, senza offesa eh, ciao.
Gianmaria Veronese
Grazie mille a tuti guru.gif

QUOTE(vincent39 @ Jan 19 2011, 09:39 AM) *
Vojeur lo è sicuramente..., ma non lo vedo come uno scatto particolarmente studiato e curato, senza offesa eh, ciao.

infatti non lo è.. sleep.gif
Qual'è il problema? La fotografia per te è solo studio e cura nei dettagli? hmmm.gif
Per me no.. è prima di tutto "condensare un attimo di vita in un'immagine"[cit. Paolo Negativodigitale]... wink.gif

A presto

Gianmaria
hausdorf79
E' molto significativa: anche nel suo essere storta.
Ecco un chiaro esempio di foto brutta tecnicamente ma molto intensa e che racconta.

Forse un minimo ( e sottolineo "minimo") colpo di schiarita sul corpo.

Ciao
G.
itrichi
ma questa sempre di #### sta? laugh.gif

notevole, ora sta a te decidere di cosa parlo wink.gif
Gianmaria Veronese
Grazie! guru.gif

Si Itrichi, la ragazza è sempre quella è la mia ex(rolleyes.gif)ragazza... sleep.gif
Ora cercasi nuova ragazza e nuova modella! laugh.gif
vincent39
QUOTE(Tore jr @ Jan 19 2011, 10:13 AM) *
Grazie mille a tuti guru.gif
infatti non lo è.. sleep.gif
Qual'è il problema? La fotografia per te è solo studio e cura nei dettagli? hmmm.gif
Per me no.. è prima di tutto "condensare un attimo di vita in un'immagine"[cit. Paolo Negativodigitale]... wink.gif

A presto

Gianmaria

non c'è un "problema" , il mio era un commento e cmq concordo con la citazione.
siriuxs
Non hai altre foto? Questa volta è l'unico scatto?
ciccio8028
Ciao Gianmaria, scusami per la critica che ho rivolto al tuo ultimo scatto, l'ho rivisto su un altro computer ed effettivamente è perfetta, sicuramente dovrò sistemare la luminosità al mio monitor, complimenti ancora, ciao.

Ciccio.
ges
Mi piace la luce e anche la scelta di riprendere una sola parte del corpo che dà prorio l'idea di essere dal lato di chi spia.
Complimenti.
itrichi
QUOTE(Tore jr @ Jan 19 2011, 10:33 AM) *

aumenta la grana e punta su un bel bienne
MORDIBA
Ciao Tore!
Mi piace la gestione della luce ma come compo preferisco di gran lunga la "street"
Complimenti,
Daniele
mbbruno
la foto è bella ma non sono d'accordo con la luce
tosk
ciao, uno scatto molto interessante, per me il wb è troppo freddo, ma sono scelte personali. ciao
Max Lucotti
Io la trovo molto "intima".

Complimenti!
kintaro70
QUOTE(Tore jr @ Jan 19 2011, 10:33 AM) *
Grazie! guru.gif

Si Itrichi, la ragazza è sempre quella è la mia ex(rolleyes.gif)ragazza... sleep.gif

Si sarà incavolata perche le fotografavi le chi@ppe invece di ... (scherzo ovviamente)

QUOTE(itrichi @ Jan 19 2011, 04:07 PM) *
aumenta la grana e punta su un bel bienne

più che bienne ce vo un BIEMME tipo X6 laugh.gif
rossanop
mi piace molto. guru.gif Pollice.gif
Scritti di luce
Concordo con chi mi ha preceduto: il grado di luminosità è perfetto, alla luce del titolo (scusate il gioco di parole), il WB un pelino troppo freddo...per i miei gusti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.