Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Gianmaria Veronese
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 578 KB

Gianmaria smile.gif
ciccio8028
Ciao Gianmaria, il tema che hai scelto va bene ma secondo me lo scatto è troppo scuro, ciao.

Ciccio.
Valejola
Io posso solo fare i commenti alla modella perchè per la foto in sè non ho esperienza in merito.
Se mai posso dire che la poca luminosità dà un tocco di vedo/non vedo che attira molto l'attenzione.
Gianmaria Veronese
QUOTE(Valejola @ Jan 18 2011, 11:13 PM) *
Io posso solo fare i commenti alla modella perchè per la foto in sè non ho esperienza in merito.
Se mai posso dire che la poca luminosità dà un tocco di vedo/non vedo che attira molto l'attenzione.

Esatto Pollice.gif E' questo l'effetto che volevo dare..
Se avessi alzato l'esposizione avrei ottenuto un'immagine scontata e un nudo fine a sè stesso..
Così il gioco di luci guida lo sguardo... smile.gif

Gianmaria
gattomiro
QUOTE(Tore jr @ Jan 18 2011, 11:19 PM) *
Esatto Pollice.gif E' questo l'effetto che volevo dare..
Se avessi alzato l'esposizione avrei ottenuto un'immagine scontata e un nudo fine a sè stesso..
Così il gioco di luci guida lo sguardo... smile.gif

Gianmaria

Ciao GM.
Nemmeno io la vedo troppo scura. Mi sarà sempre ignoto il motivo per cui un'immagine dalle tonalità "basse", anche al limite della corretta esposizione, non venga interpretata come una precisa scelta dell'autore ma come un errore. Per me è perfetta.
Negativodigitale
Ciao Tore,
stavolta l'hai indovinata la sezione giusta ! sleep.gif

Per me è perfetta in tutto, luce in primis.

Paolo
REOPRO
...a mio avviso è perfetta.
luca
siriuxs