Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
barga_14
vi posto un paio di scatti dalla mia ultima vacanza a Parigi!!
presto vi romperò le scatole con tante altre foto (le sto sistemando adesso), ma intanto fatemi sapere cosa ne pensate di queste due.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

un saluto Luca
HonorMan
mi piacciono tantissimo entrambe: la prima è particolare per il taglio, la seconda mi piace tanto il b/n. Complimenti guru.gif
mirko_nk
Grande Luca!!! La prima mi piace moltissimo, molto particolare... Bravo!! Ottima anche la seconda, anche se mi ha colpito di meno...

Viste le prime, aspetto con ansia le altre... wink.gif
Marco Vegni
Molto molto bella la prima, nuova e particolare. Della seconda mi piace molto il taglio che la rende originale...buono anche il BN.

Ciao
smile.gif
Marco
alessandro.sentieri
La prima è davvero particolare: taglio azzardato, lettura attenta.
Bella anche la seconda, ma con la prima, per me, perde wink.gif

Saluti
Ale
andreabow
la prima mi èiace molto, la seconda un pò meo
ciao
andrea
roberto depratti
A mio avviso molto buona la prima per la quale ti faccio i complimenti.
Per la seconda ....così così il BW mentre non condivido il taglio scelto che opprime e spezza l'intera scena ....ovviamente secondo il mio pensiero.

Roberto
Massimiliano C. Scordino
Interessante ed originale la prima Luca ...

pero' preferisco la simmetria della seconda ....!!!

Due ottime foto complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
cere86
Veramente belle d'effetto...complimenti...
tra le mie e le tue foto del louvre c'è un abisso...complimenti ancora

Veramente belle d'effetto...complimenti...
tra le mie e le tue foto del louvre c'è un abisso...complimenti ancora
maurus
Ciao

Belle tutte e due, ma la mia preferita è la prima per compo, colori e nitidezza.

Bravo Pollice.gif
bruco82
belle belle Luchino!! meglio la prima perchè hai dato una interpretazione tutta tua...ma so che hai in serbo per noi dei sognori scatti...!! ora posto anche io quelle notturne..smile.gif

ciao
Luca
barga_14
Grazie a tutti!!
vedo che non sono riuscito a mettervi d'accordo....ad alcuni piace la prima mentre ad altri la seconda!
almeno nel complesso significa che non sono male entrambe laugh.gif
wabe47
Sono belle entrambe. La prima la preferisco.
banzai85
Come ti avevo già detto per me la prima è davvero bella...la seconda è bella, ma mi convince meno...avrei fatto un passo indietro per spingere leggermente meno la prospettiva...
Nicolaio
Tra le due la seconda...
Davvero pulita e simmetrica e con una bella conversione.

Complimenti, Nico.
barga_14
QUOTE(banzai85 @ Jan 20 2011, 10:36 AM) *
Come ti avevo già detto per me la prima è davvero bella...la seconda è bella, ma mi convince meno...avrei fatto un passo indietro per spingere leggermente meno la prospettiva...

hai ragione fabio, ma volevo provare a decontestualizzare la piramide (questo anche il motivo del taglio stretto) e quindi mi sono avvicinato un po' di più....
Negativodigitale
La prima è una foto straordinaria per me.
Ci vuole una gran zucca per farla.
sleep.gif
Ciao! Paolo
afran
la prima è superba: il concetto di dematerializzazione è assolutamente esplicitato in questa foto. Complimenti
barga_14
Grazie, mi fanno davvero molto piacere questi complimenti!
a breve ne posto un'altra serie, sto per finire la postproduzione...
albè
Bravo Luca...ottime tutte e due, ma la seconda a me sinceramente piace molto di più. Pollice.gif

Ciao Alberto
ValerioMusi
Molto bella la seconda sia per il taglio originale in una panoramica verticale e per la composizione,ottima pure la conversione......

Valerio
alino67
bella la prima, con un taglio un po' azzardato ma gestito alla perfezione, mooolto particolare
buona anche la seconda, ma per me di minor impatto

Ale
ges
Mi piace soprattutto la prima, ottimo taglio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.