Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
FZFZ
http://www.mirrorlessrumors.com/exclusive-...th-sony-sensor/

Una mirrorless , di stampo professionale , magari con sensore 24X36 mm che ricalchi la S2...un sogno ad occhi aperti
Magari con ottiche fisse e piccole (tipo Leica M)

Corpo in magnesio, tropicalizzata, ottima autonomia , un display da riferimento, con un'ergonomia "da Nikon" e con un eccellente mirino ibrido elettronico\ottico...un sogno , praticamente....

Fosse vera...sarei il primo in lista , voi no?

Continuando a fantasticare nell'ipotesi direi che il prezzo potrebbe anche essere alto per una macchina del genere (anzi sicuramente lo sarebbe)
Ma sarebbe fondamentale la velocit� operativa (compreso un AF serio...) ed un'ottima serie di ottiche

Al debutto una terna del tipo 24-50-85 (1,4)
Si, la cosa mi darebbe non poco gusto... rolleyes.gif

claudioorlando
Mi "accontenterei" anche di una APS-C con tre fissi 14-28-60 anche f/2. Piccoli e tascabili. venderei tutto quel che ho per una macchina cos�.
dottor_maku
:L

speriamo sia a gran telemetro senza txxxate tipo le sony a55
dottor_maku
QUOTE(Tuny @ Jan 18 2011, 06:11 PM) *
Mi "accontenterei" anche di una APS-C con tre fissi 14-28-60 anche f/2. Piccoli e tascabili. venderei tutto quel che ho per una macchina cos�.

se e' APS-C allora e' obbligatorio un 35 molto luminoso.

il sogno sarebbe una telemetro robusta con sensore fx della d700.
Antonio Canetti
diamo tempo al tempo

box specchio e pentaprisma tutta roba che se ne pu� fare a meno, il tempo di organizzare economie aziendali e tutta quella roba che ha un costo verr� eliminata per far posto a pi� ricavi, prezzi caleranno si, ma non di molto, perch� "la qualit� sar� sempre alta"

Antonio
marcoxxx1978
speriamo non costi un botto....
Antonio Canetti
se la fanno di qualit�....la qualit� si paga!

Antonio
FZFZ
Se fosse vero , cio� una senza specchio professionale, magari con 24X36 mm....non potrebbe costare poco
Ma sicuramente , a quel punto, sarebbe la prima di una nuova tipologia di macchine
Sono certo , che, nell'eventualit� , uscirebbero anche proposte meno estremizzate (magari un corpo meno professionale, e qualche caratteristica meno esasperata) a prezzi pi� bassi...

Magari.... rolleyes.gif
Antonio Canetti
QUOTE(FZFZ @ Jan 18 2011, 07:12 PM) *
Sono certo , che, nell'eventualit� , uscirebbero anche proposte meno estremizzate (magari un corpo meno professionale, e qualche caratteristica meno esasperata) a prezzi pi� bassi...

probabilmene saranno divise come le attuali reflex come prezzo, per tutto il resto ci saranno le compatte.

Antonio
marcgast92
telefono.gif una anche per me
vvtyise@tin.it
ci devo pensare!
ulipao
Prima di comprare la Oly Ep2 mi ripetevo tutti i giorni: appena nikon fa una mirrorless con ottiche intercambiabili vendo tutto il corredo e la compro.

Ho spettato mesi e alla fine mi sono deciso e mi sono detto: se aspetto nikon per una mirror less va a finire che non compro nulla e allora ho venduto l'80/200 (xxx p......a) e ho comprato la PEN.

E ora cosa vedo?

Vorr� dire che quando uscir� (spero il pi� tardi possibile :-) ) vender� sia la pen che il corredo Reflex e prendo questa.

p.s.

dopo 80/200 nella parentesi c'� un'imprecazione. La seconda parola si capisce, la prima � la femmina del maiale volgarmente detta.......
Aquilonista
Spero che sia vero e che esca al pi� presto.
Nel frattempo st� organizzando un ricovero per le D700 e le D3 che verranno impietosamente abbandonate.

"Non abbandonare la tua vecchia fidata compagna di fotogreafie"
Pubblicit� progresso...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.