QUOTE(Luigi_FZA @ Jan 18 2011, 04:19 PM)

non sono un esperto di economia, posso solo provare a fare il mio lavoro che non ha link con le materie economiche, ma credo che oggi giorno sia la Cina a dettare le regole di come funzioni il mercato perche' ha in mano il debito di diversi paesi del cosidetto primo mondo (USA in testa), insomma come qualcuno ha detto ci tiene per ......gli organi (maschili) addetti alla riproduzione.
Non � una specifica critica al tuo ragionamento, ma quello che hai esposto � un inconsistente alibi, non dissimile da quello di chi dice che tutto � causato da una crisi internazionale. A qualcuno pu� fare comodo, ma rimane pur sempre un alibi...