Ciao a tutti, vorrei prendere questa lente ma prima di procedere all'acquisto vorrei capire le differenze sostanziali tra il modello attuale ed il precedente vrI.
Premetto che attualmente possiedo una D90 ma in futuro vorrei passare al pieno formato e che il trittico ideale per � composto da grandangolo, 24-70 e 70-200. Anche in virt� del fatto che fotografo molto in viaggio, passando quindi da contesti differenti anche in poco tempo e perci� la comodit� degli zoom la prediligo ai fissi (nonostante vada anche in capanno col 300 moltiplicato ).
Leggendo in po' in giro per� mi sembra di capire che per certi versi il vrI sia migliore del suo successore, in special modo per quanto nitidezza alla massima focale e risolvenza ai bordi.
Mentre l'attuale vrII possiede un AF pi� veloce ed il vr di seconda generazione che permette tempi di posa pi� lunghi.
e corretto? ci sono altri aspetti di cui tener conto?
escludendo per un momento la differenza di prezzo, quale sarebbe la versione pi� indicata da acquistare (magari non sempre l'ultimo modello di una data cosa si rivela migliore del precedente)?