Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario Tarello
Il tempo a disposizione è sempre poco e andare in giro a far foto diventa un lusso. Non mi resta che uscire in piena notte quando tutti dormono smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto a tutti!
mario
Elio_R
Complimenti. Mi piace soprattutto la prima. Un notturno ricco di dettagli e di atmosfera: sembra quasi di respirare l'aria fredda e umida della notte.
Elio
Thomas Ortolan
Ciao Mario,
complimenti ottime immagini. Ma sappiamo che la tua bravura è davvero notevole!!!

Thomas
HonorMan
A me piace soprattutto la seconda, complimenti!
Massimiliano C. Scordino
Ciao Mario ....

la secona e' bella ma per i miei gusti un po' troppi elementi soprattutto sullo sfondo ....!!!

la prima invece come ti ho gia' detto in altra sede la trovo fantastica ... guru.gif
Valejola
Troppo belle, complimenti!!!
gabriele mannelli
Il primo scatto gode di un atmosfera pazzesca... bellissima foto! Pollice.gif

il secondo scatto non mi convince.. per il motivo che ti ha detto il buon massi...
Max Lucotti
Mario, ma il vampiro era già passato? biggrin.gif

Brrr.... da brividi, di gran classe i tuoi scatti ed è sempre un piacere ammirarli!

complimenti!
Vincenzo.Cicchirillo
La classe non e' acqua e tu ne hai da vendere, complimenti guru.gif
maurus
Complimenti!

Foto in condizione difficile molto ben composte e dettagliate Pollice.gif

Bravo.
alessandro.sentieri
Lugubri.
Guardando la prima ti aspetti di vedere sbucar fuori da un momento all'altro il vecchio Jack lo squartatore biggrin.gif

Obbravo!!!
Ale
edgecrusher
Mario, quanto ti capisco!!! Stessa situazione wink.gif

La seconda è molto di effetto ed è ottima.
Mi trasmette molto la sensazione che provo quando guardo le immagini di Gregory Crewdson....sai che se ci fosse una presenza umana malinconica sulla sinistra, magari sdraiata sul prato....che ne dici?

Andrea
Mario Tarello
Grazie a tutti per il passaggio.

QUOTE(edgecrusher @ Jan 18 2011, 09:13 PM) *
La seconda è molto di effetto ed è ottima.
Mi trasmette molto la sensazione che provo quando guardo le immagini di Gregory Crewdson....sai che se ci fosse una presenza umana malinconica sulla sinistra, magari sdraiata sul prato....che ne dici?

Andrea

Il realtà il mio intento non era tanto nobile, diciamo che ho provato a vedere cosa veniva fuori anche se ero dubbioso per via della visibilità praticamente nulla. Solo dopo in post ho tirato l'esposizione e ho visto quello che c'era in primo piano.

Se ci fosse stata una persona sdraiata sul prato sarebbe stata sicuramente morta assiderata per via dei 5 gradi sotto zero!

Scherzi a parte, si una presenza umana poteva rendere interessante lo scatto, anche se un po' fuori luogo forse.

Saluti,
mario

Bracketing
Sono fantastiche Mario.
Mi piace moltissimo la post nel primo scatto, contrasto, nitidezza e pulizia sono eccezionali, un realismo davvero notevole... sembra di essere lì.
Complimenti!
wabe47
Bella l'atmosfera, specialmente nella prima.
casugian
Ciao Mario,
non sò quale scegliere, mi piacciono entrambe Pollice.gif ....ma poi perchè dovrei?
Bravo....

A presto smilinodigitale.gif
albè
Ciao Mario, sono molto belle per l'atmosfera che sei riuscito a catturare...direi soprattutto nella prima...bravo...originali. Pollice.gif

Alberto
dario-
Però ohmy.gif che atmosfere che sei riuscito a restituire, e non son mica foto casuali queste qui, curate, ben studiate tecnicamente ineccepibili, davvero ben fatte, mi piacciono tantissimo.

Complimenti Pollice.gif

Dario
Antonio_p
Belle, per l'atmosfera però la prima è davvero imbattibile

Antonio
Marco Vegni
Ciao Mario, gran bei notturni...se devo esprimere una preferenza vado per la seconda...forse perchè la vedo molto cinematografica.

smile.gif
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.