Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marcobcc
Qualcuno di voi conosce questa marca di flash? secondo voi sono affidabili? hmmm.gif
Rinux.it
Per la mia personale esperienza ti posso solo dire che di questa marca ho preso di recente un battery-pack per il mio SB-26, pagato non molto e che funziona benissimo.
Ciao,
Rinux.
Manuel_MKII
Questa sezione riguarda gli Speedlight di Nikon, da regolamento thread come questo andrebbero aperti nella sezione dedicata ossia:

http://www.nikonclub.it/forum/NIKON_SUSHI_BAR-f22.html

dove immagino che i moderatori la sposteranno.

Personalmente non conosco questo marchio ne' questo tipo di flash.
89stefano89
io ero in cerca di un falsh a buonissimo mercato, giusto giusto per quelle due o tre volte l´anno che mi serve.
daltronde prendere marche "ambigue" puo danneggiare la macchina? consigli su modelli? grazie
Max Lucotti
io ne possiedo uno, regalatomi insieme al 14mm.

funziona benone, non ha però la funzione iTTL nè A, quindi solo manuale e regolazione della potenza ma si può usare come slave!
89stefano89
QUOTE(Max Lucotti @ Jan 18 2011, 09:07 AM) *
io ne possiedo uno, regalatomi insieme al 14mm.

funziona benone, non ha però la funzione iTTL nè A, quindi solo manuale e regolazione della potenza ma si può usare come slave!

cosa significa che non si puo´ usare ocme slave? e soprattutto quanto é il tempo di sincronizzazione? (d90)
ulipao
QUOTE(89stefano89 @ Jan 18 2011, 09:37 AM) *
cosa significa che non si puo´ usare ocme slave? e soprattutto quanto é il tempo di sincronizzazione? (d90)

Si può utilizzare come slave cioè lo comandi a distanza con un master.

Il tempo di sincronizzazione non varia in base al flash!

La D90 sarà sincronizzabile fino ad 1/180 o 1/250, boh. Conviene guardare il manuale.

Ciao
89stefano89
QUOTE(ulipao @ Jan 18 2011, 12:17 PM) *
Si può utilizzare come slave cioè lo comandi a distanza con un master.

Il tempo di sincronizzazione non varia in base al flash!

La D90 sarà sincronizzabile fino ad 1/180 o 1/250, boh. Conviene guardare il manuale.

Ciao

ho capito perfetto!
Max Lucotti
cioè con il lampo di un altro flash lo fai scattare come secondario, come una luce aggiuntiva
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.