Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
0emanuele1
eccoci qua..
ho una D60 da pochi mesi,un 18-55 afs EDII e un 55-200 afs ED
potrei scambiare il kit con una D80 e 18-55VR

so che mi consiglierete di farlo per le innegabili prestazioni della D80 rispetto alla D60,ma siccome sono alle prime armi..una semi-pro è troppo?

la decisione è abbastanza urgente xD

l'altra cosa che mi frena un po' è la perdita del 55-200 acquistato(usato) una settimana fa xD
dario205
Non saprei... cos'è che ti manca sulla d60? A livello di qualità fotografica non credo che ci siano differenze tali da dover rinunciare ad un 55-200 vr appena acquistato...
mbbruno
perche proprio la d80 ? e non la 90? e hai valutato una d5000? o una d3100?
0emanuele1
QUOTE(dario205 @ Jan 17 2011, 12:32 PM) *
Non saprei... cos'è che ti manca sulla d60? A livello di qualità fotografica non credo che ci siano differenze tali da dover rinunciare ad un 55-200 vr appena acquistato...

nota 1-il 55-200 non è VR xD

nota2-avendo ora cominciato non mi manca proprio niente,per questo sono in dubbio xD
ma innegabilmente la d80 offre di più se impari a conoscerla e mi chiedevo se il gioco vale la candela..
ma non ho ancora imparato a conoscere nemmeno la d60 xD uff
mbbruno
consiglio mio aspetta a cambiare fai pratica e poi cambi
RobertoCincotti
QUOTE(0emanuele1 @ Jan 17 2011, 12:39 PM) *
nota 1-il 55-200 non è VR xD

nota2-avendo ora cominciato non mi manca proprio niente,per questo sono in dubbio xD
ma innegabilmente la d80 offre di più se impari a conoscerla e mi chiedevo se il gioco vale la candela..
ma non ho ancora imparato a conoscere nemmeno la d60 xD uff

Visto che hai da poco la D60 e hai acquistato anche altri obiettivi, il mio consiglio è rimanere con quella, poi magari più avanti quando hai preso un pò di confidenza puoi passare a un'altro modello.
0emanuele1
haha MAGARI la D90 xD