Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
marco91D90
Una foto di oggi, in 2 versioni...

IPB Immagine
WORK FAST di  Marco Suppo , su Flickr

IPB Immagine
WORK FAST B&N di  Marco Suppo , su Flickr

C&C graditi,
Marco
Er Bimbo
L'impatto visivo è buono smile.gif ma... cos'è??? blink.gif
marco91D90
QUOTE(Er Bimbo @ Jan 12 2011, 05:43 PM) *
L'impatto visivo è buono smile.gif ma... cos'è??? blink.gif

Immaginavo questa domanda, più che lecità tongue.gif
E' una di quelle reti dei cantieri...da lì il titolo "WORK FAST": work perchè indica un luogo di lavoro (un cantiere) e fast perchè la foto dà il senso di velocità...per lo meno questa è la mia interpretazione smile.gif
Marco
ges
Singolare... e chiara solo dopo la spiegazione! laugh.gif
Preferisco la seconda.
marco91D90
QUOTE(ges @ Jan 12 2011, 07:00 PM) *
Singolare... e chiara solo dopo la spiegazione! laugh.gif
Preferisco la seconda.

Già...Grazie per il passaggio Ges wink.gif
Marco
mauroni
Boh.
forse non capisco l'arte concettuale, ma a me sembrano due foto molto mosse e scattate per caso. Anche dopo la spiegazione.
Scusami la schiettezza e non ti offendere.

Mauro
marco91D90
QUOTE(mauroni @ Jan 13 2011, 10:44 AM) *
Boh.
forse non capisco l'arte concettuale, ma a me sembrano due foto molto mosse e scattate per caso. Anche dopo la spiegazione.
Scusami la schiettezza e non ti offendere.

Mauro

Non mi offendo, tranquillo...ognuno l' "arte" la interpreta a proprio modo...che le foto siano mosse è un dato di fatto ma se noti, non è un mosso dovuto al tremolio della mano o ad una spinta...è un mosso deciso, per dare movimento...

Un quadro di Kandinsky è meno "immediato" di un quadro di Botticelli, semplicemente per il fatto che il primo è "astratto" mentre il secondo ha forme ben precise e molto curate...
Lungi da me paragonarmi a questi grandi artisti messicano.gif ...era solo per fare un esempio wink.gif
Marco
mauroni
QUOTE(marco91D90 @ Jan 13 2011, 10:56 AM) *
N

Un quadro di Kandinsky è meno "immediato" di un quadro di Botticelli, semplicemente per il fatto che il primo è "astratto" mentre il secondo ha forme ben precise e molto curate...

Ciao Marco,
non vorrei dire ma nei quadri di kandinsky le forme sono assai curate! laugh.gif
Comunque è vero che il mosso non è da mano tremola, ma decisamente mosso!
Con cordialità

Mauro
marco91D90
QUOTE(mauroni @ Jan 20 2011, 04:28 PM) *
Ciao Marco,
non vorrei dire ma nei quadri di kandinsky le forme sono assai curate! laugh.gif
Comunque è vero che il mosso non è da mano tremola, ma decisamente mosso!
Con cordialità

Mauro

Ciao Mauro...so perfettamente che le forme sono curate ma era solo un esempio per enfatizzare la cosa messicano.gif
Grazie per il passaggio smile.gif
Marco
the skywalker
bellissima la prima!!!!
marco91D90
QUOTE(nrg69 @ Jan 21 2011, 01:31 AM) *
bellissima la prima!!!!

Grazie! smile.gif
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.