Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Giorgio Baruffi
un grandissimo salutone a tutta la Comunità, ormai la moto è pronta, carica come un asino (il bauletto l'ho riservato allo zainone col corredo completo), il serbatoio è pieno, attende solo di essere accesa (un paio d'orette ancora)...

liguria, Nizza, Grasse e, finalmente, la Route Napoleon (N85) che mi condurrà sul Canyon del Verdon...

se qualche pazzo nikonista dovesse mai passare da quelle parti mi faccia un fischio, una Leffe Blonde a la pression è sicuramente pagata...

tretreottoseiunoduetrequattrosettenove...

ci si risente fra una settimana....

wink.gif
Fedro
Buon giro vecchio mio, al tuo ritorno ci si sente per qualche girata...nazionale!
Franz
A prestissimo Giorgio... e divertiti biggrin.gif Pollice.gif

Franz

P.S. Salutoni anche alla signora smile.gif
nuvolarossa
Ciao Giorgio,
fai buon viaggio e mi raccomando: vai piano!!!

Se al ritorno vuoi passare a prendere un caffè da me, quando arrivi a Genova non hai che da tirare diritto invece che svoltare a sinistra... Un centinaio di Km ed il gioco è fatto biggrin.gif ...

Che moto hai???
Daniele R.
ciao Giorgio, divertiti.

Un saluto anche alla tua splendida signora wink.gif
g_max
QUOTE(GiorgioBS @ Aug 18 2005, 10:07 AM)
un grandissimo salutone a tutta la Comunità, ormai la moto è pronta, carica come un asino (il bauletto l'ho riservato allo zainone col corredo completo), il serbatoio è pieno, attende solo di essere accesa (un paio d'orette ancora)...

liguria, Nizza, Grasse e, finalmente, la Route Napoleon (N85) che mi condurrà sul Canyon del Verdon...

se qualche pazzo nikonista dovesse mai passare da quelle parti mi faccia un fischio, una Leffe Blonde a la pression è sicuramente pagata...

tretreottoseiunoduetrequattrosettenove...

ci si risente fra una settimana....

wink.gif
*

Allora non passi lontano da dove vivo in questo momento: Nîmes!
Peccato che non abbia avuto modo di saperlo prima per organizzare qualcosa!
Ti faccio un gran BUONE VACANZE e se la prossima volta ricapiti, con piacere, saro' io ad offrirti una Leffe!
A presto
Max
Fabio Blanco
Ciao Giorgio,
buon viaggio e buon soggiorno chi è stato in quei posti è sempre tornato meravigliato e sorpreso delle bellezze naturali europee wink.gif

Ma ti vedo ancora on line, non è che ci avete già ripensato laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Raffaella66
Ciao Giorgio...buon viaggioooooooooo!!!

Divertitevi...... un saluto
ciao Raffy smile.gif
brusa69
Ciao Giorgio, buone ferie !
nf100
Buon viaggio e buon divertimento e a presto
robben
Buon Viaggio, Giorgio e Laura. Divertitevi!
Andrea Lapi
Buone vacanze e buonissime foto!!!
Pegaso
Buon viaggio, buone ferie e buon divertimento wink.gif
Angelo
cratty
Le meritate ferie!
Divertitevi! Un saluto a te Giorgio ed a Laura.

Ps: scatta.... scatta..... scattate!
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.