QUOTE(Rikj @ Jan 11 2011, 08:34 AM)

Leggi giù!
Serve a citare/quotare più messaggi in modo da rispondere in un solo post a più utenti.
Ad esempio io ho premuto quote (che si è colorato di rosso perchè l'ho selezionato) nel post di NKNRS e nel post di Casugian, poi ho messo "rispondi" e ho "trovato" nella finestra entrambi i post pronti per rivevere la risposta
Ho detto che all' inizio NON lo sapevo usare MA ORA SI, VEDI???
QUOTE(CVCPhoto @ Jan 11 2011, 01:08 PM)

Pensa che io ho capito dopo qualche mese come usare il comando "Quote" e solo per sbaglio.
ciao
QUOTE(murfil @ Jan 11 2011, 03:21 PM)

pensa sono iscritta dal 2006 e mai l'avevo notato su questo forum non si finisce mai d'imparare
ciao
QUOTE(decarolisalfredo @ Jan 11 2011, 04:54 PM)

Dove è torna su?
Ricordo che una volta lo avevo trovato, ma ora non lo trovo più.
Come non detto, l'ho trovato!
ciao
QUOTE(mich76rr @ Jan 11 2011, 06:05 PM)

pensare di aprire un post per fare una risata..e renderlo invece utile anche agli altri non ha prezzo....
.....per tutto il resto c'è la visa sottochiave di Carlo!!!
ciao
QUOTE(fabco77 @ Jan 11 2011, 06:15 PM)

occacchio. Non l'avevo mai notato! Dal 2007....
pensa che io Quote ancora non lo so usare! Baaahhhh....che capra che sono!
ciao
QUOTE(casugian @ Jan 11 2011, 07:45 PM)

Grande!!!!
Io infatti mi chiedevo come facevano gli altri a rispondere a più persone....ma non lo chiedevo a nessuno!!!!!
ciao
QUOTE(miz @ Jan 11 2011, 07:51 PM)

Chiediamo a gran voce un video tutorial sull'uso del forum!!!
p.s.: neanche io ho mai notato e usato il tasto "torna su", dal 2005, ma prima la grafica era diversa...
ciao
QUOTE(rinux1956 @ Jan 11 2011, 08:01 PM)

Molto bene! E visto che l'hai capito perchè non ci erudisci?
Grazie.
Rinux.
ciao
QUOTE(Luigi_FZA @ Jan 11 2011, 08:01 PM)

be questo l'ho scoperto provando, e non certo per cultura personale, mentre quello che trovo rognoso e' il dover "spezzettare" il "replica" quando si vuole rispondere a diversi pezzi di frasi: quello che "normalmente" faccio e' di riscrivere spesso : e capita che ogni tanto faccio confusione.
ciao, Roby.