Premetto che so di essere in una community esclusiva ai Nikonisti ma non sono ancora riuscito a trovare un forum adatto per presentare la mia domanda, una domanda che è da sette mesi che vorrei porre ma che non ho mai avuto il coraggio di porla a voi.
Il fatto è che vorrei fare una comparazione tra tre macchine fotografiche digitali, collocandole in una sorta di tabella triangolare la quale disposizione dei tre angoli rappresenta una caratteristica delle macchine: ALTA QUALITA' A BASSI ISO; ALTE PRESTAZIONI AD ALTI ISO; QUALITA' E PRESTAZIONI AD ALTI ISO INFERIORI. Ma naturalmente posso utilizzare altre soluzioni per l'illustrazione dei dati.
Le tre macchine sono: La Nikon D700; La Leica M9

I dati dei quali avrei bisogno sono: Qualità e livello di dettaglio della D700 tenedo conto dei risultati ad alti ISO; qualità ottiche e qualità immagine tra la M9 e la D800, prestazioni ad alti ISO del sensore della D800 paragonate a quello della della M9.
In oltre mi sarebbe utile avere delle immagini scattate dalle tre macchine agli stessi livelli di ISO possibilmente 1600.
Dopo aver avuto queste immagini e dati potrei pubblicare quì un grafico illustrato di comparazione.
Allora? Cosa ne pensate?