Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro pischedda
cercando di esprimere una sensazione avuta al momento dello scatto.
Queste persone, sulla riva, alcune come puntini. Ho tentato di ricreare un'atmosfera minimalista, fatta di poche sfumature anche solo di bianco. Una sorta di sogno, di situazione eterea.
Non so se il risultato pero' restituisce la mia idea.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 384.7 KB
giodic
Prima di scrivere l'ho guardata e riguardata a lungo, ovviamente dopo averla aperta, perché l'anteprima.... cerotto.gif e devo dire che la foto ha fascino, così eterea, bianca, non mi dispiace affatto, ma..... la trovo troppo "concettuale", poco adatta alla sezione, dato che rappresenta un'idea astratta più che una forma di paesaggio..... smile.gif
alino67
QUOTE(giodic @ Jan 9 2011, 11:20 PM) *
Prima di scrivere l'ho guardata e riguardata a lungo, ovviamente dopo averla aperta, perché l'anteprima.... cerotto.gif e devo dire che la foto ha fascino, così eterea, bianca, non mi dispiace affatto, ma..... la trovo troppo "concettuale", poco adatta alla sezione, dato che rappresenta un'idea astratta più che una forma di paesaggio..... smile.gif

si son daccordo, mi pare che paesaggisticamente parlando, ha ben poco
anche se l'effetto non è male

Ale
bruco82
io ti dico che è una foto bellissima! mi piace da matti! cosi grafica...e cosi ...profonda...bravo! restituisce proprio una bella sensazione!

ciao
Luca
alessandro pischedda
mi sono ispirato a delle immagini della guerra in Russia, di soldati che marciavano nella neve, queste immagini retro', pochi elementi..si piu' che paesaggistica forse e' un po' concettuale:)
alessandro.sentieri
... diversa, a mio parere molto accattivante e piacevole da osservare.
Secondo me un tema da sviluppare perchè merita approfondimento.

Saluti
Ale
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

ieda interessante da sviluppare con altre prove ...!!!

Complimenti ...!!!
casugian
Ciao Alessandro,
ottima idea realizzata benissimo......nella parte alta sembra quasi un disegno rolleyes.gif
Davvero accattivante, per me buona Pollice.gif

A presto smilinodigitale.gif
R@f
rolleyes.gif Secondo me hai ben realizzato l'idea che ti eri prefisso.

A presto,
Raf
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.