cercando di esprimere una sensazione avuta al momento dello scatto. Queste persone, sulla riva, alcune come puntini. Ho tentato di ricreare un'atmosfera minimalista, fatta di poche sfumature anche solo di bianco. Una sorta di sogno, di situazione eterea. Non so se il risultato pero' restituisce la mia idea.
Prima di scrivere l'ho guardata e riguardata a lungo, ovviamente dopo averla aperta, perché l'anteprima.... e devo dire che la foto ha fascino, così eterea, bianca, non mi dispiace affatto, ma..... la trovo troppo "concettuale", poco adatta alla sezione, dato che rappresenta un'idea astratta più che una forma di paesaggio.....
alino67
Jan 10 2011, 02:24 PM
QUOTE(giodic @ Jan 9 2011, 11:20 PM)
Prima di scrivere l'ho guardata e riguardata a lungo, ovviamente dopo averla aperta, perché l'anteprima.... e devo dire che la foto ha fascino, così eterea, bianca, non mi dispiace affatto, ma..... la trovo troppo "concettuale", poco adatta alla sezione, dato che rappresenta un'idea astratta più che una forma di paesaggio.....
si son daccordo, mi pare che paesaggisticamente parlando, ha ben poco anche se l'effetto non è male
Ale
bruco82
Jan 10 2011, 05:37 PM
io ti dico che è una foto bellissima! mi piace da matti! cosi grafica...e cosi ...profonda...bravo! restituisce proprio una bella sensazione!
ciao Luca
alessandro pischedda
Jan 10 2011, 05:49 PM
mi sono ispirato a delle immagini della guerra in Russia, di soldati che marciavano nella neve, queste immagini retro', pochi elementi..si piu' che paesaggistica forse e' un po' concettuale:)
alessandro.sentieri
Jan 10 2011, 05:59 PM
... diversa, a mio parere molto accattivante e piacevole da osservare. Secondo me un tema da sviluppare perchè merita approfondimento.
Saluti Ale
Massimiliano C. Scordino
Jan 10 2011, 07:17 PM
Ciao ....
ieda interessante da sviluppare con altre prove ...!!!
Complimenti ...!!!
casugian
Jan 10 2011, 09:19 PM
Ciao Alessandro, ottima idea realizzata benissimo......nella parte alta sembra quasi un disegno Davvero accattivante, per me buona
A presto
R@f
Jan 10 2011, 09:31 PM
Secondo me hai ben realizzato l'idea che ti eri prefisso.