Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
walter.fantauzzi
Model: Sara Marranghino
Stylist: Elisa Ciotti
Mua: Barbara Fiorenza

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 248.8 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 250.3 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 163.9 KB

hausdorf79
Trovo inquadrature, pose e illuminazione un po' grezze...

Insisti e cerca di far combaciare i 3 punti sopra con il tuo messaggio creativo (leggi-> storia che vuoi raccontare).

Ciao
G.
ciccio8028
Anch'io trovo le inquadrature molto strane, ciao.

Ciccio.
walter.fantauzzi
QUOTE(hausdorf79 @ Jan 10 2011, 11:21 AM) *
Trovo inquadrature, pose e illuminazione un po' grezze...

Insisti e cerca di far combaciare i 3 punti sopra con il tuo messaggio creativo (leggi-> storia che vuoi raccontare).

Ciao
G.

dove sta questo articolo?

QUOTE(ciccio8028 @ Jan 10 2011, 02:26 PM) *
Anch'io trovo le inquadrature molto strane, ciao.
Ciccio.

Esperimento texano.gif
ciccio8028
Un buon esperimento da migliorare, ciao.
tosk
personalmente trovo una certa crescita nelle foto di Walter, l'uso delle luci sicuramente va meglio, secondo la mia modesta opinione bisogna solo curare alcuni dettagli. Ad esempio nella prima foto quei cavi elettrici sono un pugno nell'occhio, con un po' di pazienza si clonano via, oppure si stringe l'inquadratura, cosa che non troverei sbagliata.
nella seconda la posa delle gambe è controproducente per la modella
nella terza lo sfondo è parzialmente troppo buio, fa sembrare la foto abbastanza fiacca, peccato, la doppia luce sulla modella è interessante.
in ogni caso bisognerebbe manipolare un po' gli sfondi per contrastarli e rendere le foto più decise, ora sono un po' spente sugli sfondi
ciao
walter.fantauzzi
QUOTE(tosk @ Jan 10 2011, 08:49 PM) *
personalmente trovo una certa crescita nelle foto di Walter, l'uso delle luci sicuramente va meglio, secondo la mia modesta opinione bisogna solo curare alcuni dettagli. Ad esempio nella prima foto quei cavi elettrici sono un pugno nell'occhio, con un po' di pazienza si clonano via, oppure si stringe l'inquadratura, cosa che non troverei sbagliata.
nella seconda la posa delle gambe è controproducente per la modella
nella terza lo sfondo è parzialmente troppo buio, fa sembrare la foto abbastanza fiacca, peccato, la doppia luce sulla modella è interessante.
in ogni caso bisognerebbe manipolare un po' gli sfondi per contrastarli e rendere le foto più decise, ora sono un po' spente sugli sfondi
ciao

quoto tutto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.