QUOTE(giod5000 @ Jan 9 2011, 09:50 AM)

a Riccà mica poi lancià er sasso e nasconde a mano (se dice a Roma)
mica te la puoi cavare con una foto soltanto....
grazie per aver dato retta alla giuria popolare e attendo

le altre.... magari anche sulla stessa opera, solo per gustarla meglio.....

Conosco molto bene Roma e quel detto romano.... PURTROPPO ho fatto un solo scatto... stavo per perdere la metro... ma ho in mente un reportage dedicato solo alla Metro di Napoli, che merita e incredibilmente, andando sul web, ci sono pochi scatti... insomma, quando la riprenderò, allora farò altri scatti... comunque in linea di massima si vede benone "l'opera"
Ciao e grazie
Riccardo
QUOTE(Rino Terry @ Jan 9 2011, 09:52 AM)

Una semplice presenza umana avrebbe dato molto più forza a questo scatto, che tuttavia non mi dispiace per il bel gioco di luci. Ciao, Rino.
Vero, giusto, se non altro avrebbe dato l'idea delle dimensioni dell'opera.... peccato che è raro passi qualcuno poichè non è di passaggio...chi prende la metro non passa propriamente qui davanti.. per farlo avrei dovuto inquadrarlo frontalmente.... ci proverò, grazie
QUOTE(Fr3ddie87 @ Jan 9 2011, 10:49 AM)

L'idea non mi dispiace..Avrei inquadrato più muro(con un pelettino in più di profondità anche) e meno salone che è vuoto.
Nel complesso una foto ricercata secondo me,non scattata a caso e questo è quello che conta!!!
Francesco
Yes.... grazie della visita.
Riccardo
p.s.: ma nessuno che mi sappia dire se la felpa è parte dell'opera o ce l'ha messa qualcuno?