Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tosk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Tanto per portare qualcosa di nuovo
non che il film mi abbia proprio fatto gridare al miracolo, comunque mi � sembrata una buona prova per testare le conoscenze di photoshop. Ho preferito non cambiare le dimensioni degli occhi e del naso, come sarebbe di regola per le foto "avatarizzate"
ciao
meialex1
Ciao

Bh� !!! un buon risultato direi.....

Vedo solo un qualcosa che non mi convince nei contorni del bastone, ho provato ad ingrandire l'immagine, penso per� si tratti della compressione.

Bel lavoro
P.S.
Trovo saggio il non toccare occhi e naso.
gattomiro
Una foto molto gradevole e godibile. Non vedo niente di strano nei contorni del bastone, ma forse dipende dalla mia vista? Pi� che altro ne avrei scelto uno pi� regolare, ma � solo un dettaglio non importante. Come realizzazione grafica mi sembra riuscita. smile.gif
tosk
Il bastone l'avevo trovato in loco smile.gif
fose nello scontornarlo non sono stato precisissimo, � che volevo fargli una specie di bagliore che lo avvolge tipo serpente, ma poi mi � sembrato pacchiano l'ennesimo efetto sulla foto..
F.Giuffra
Carina, mi piacciono questi esperimenti umani. Peccato solo che il petto, il naso, le mani siano bruciati, cosa � successo?

Fabrizio
FrancescoBrunello76
forte e bela tecnica ci sai fare con cs..
tosk
QUOTE(F.Giuffra @ Jan 9 2011, 07:13 PM) *
Peccato solo che il petto, il naso, le mani siano bruciati, cosa � successo?

ciao, non � un peccato, sono contrasti molto accentuati per dare l'idea di un film girato in esterni.
logico che pu� piacere o meno
ciao

QUOTE(poyson @ Jan 9 2011, 07:46 PM) *
forte e bela tecnica ci sai fare con cs..

grazie
col cs ci sto sanettando, qualche risultato arriva
ciao
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(tosk @ Jan 9 2011, 08:41 PM) *
ciao, non � un peccato, sono contrasti molto accentuati per dare l'idea di un film girato in esterni.
logico che pu� piacere o meno
ciao
grazie
col cs ci sto sanettando, qualche risultato arriva
ciao

GREY OTTIMO DIREI! wink.gif
tosk
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Jan 10 2011, 04:22 PM) *
GREY OTTIMO DIREI! wink.gif

hahah, grazie
sangria
ciao Fabio

vedo che non la lasci neanche riposare dopo la grande fatica.
Bella la foto e come sempre complimenti tu sai usare molto bene la PP ( al contrario del sottoscritto)

na volta o l'altra bisogna che mi insegni wink.gif
tosk
QUOTE(sangria @ Jan 13 2011, 10:10 AM) *
ciao Fabio

vedo che non la lasci neanche riposare dopo la grande fatica.

No dai la foto � vecchia ( e realmente fatta sulla cascata), lascio stare in pace la mogliettina per un po'
Per photoshop: molto me l'hanno insegnato, ma molto l'ho pure trovato in internet, alla fine i comandi non sono molti, vanno usati di volta in volta adeguatamente.
Ciao
Nicola Verardo
bella idea, giusto qualche novit� ogni tanto ci vuole .. e complimenti ad Anastasia per la maternit�, spero tu dorma la notte !!

mancherebbe ... hmmm.gif ...gi� .... l' IKRAN .... laugh.gif

ciao Fabio
tosk
QUOTE(Nicola Verardo @ Jan 19 2011, 04:17 PM) *
bella idea, giusto qualche novit� ogni tanto ci vuole .. e complimenti ad Anastasia per la maternit�, spero tu dorma la notte !!

mancherebbe ... hmmm.gif ...gi� .... l' IKRAN .... laugh.gif

ciao Fabio

ciao nik, grazie. l'ikran � per caso il ciuffetto per connettersi mentalmente alle bestiacce? non ho memorizzato tanto quel film, non mi ha colpito granch�....
Nicola Verardo
film fantastico secondo me, il primo della storia ad utilizzare tecniche di Performance Capture in maniera efficente e la Virtual Camera ( andate su google ) ... comunque no .. l'Ikran sono gli uccelli tipo preistorico con cui volano ... rolleyes.gif

Clicca per vedere gli allegati
tosk
Ah, grazie , me l'ero dimenticato
Comunque, per chi � cresciuto a pane e manga non pu� non notare che armi, mecha, e aerei sono copiati dai classici di masamune shirow come AppleSeed o The Ghost in the shell. Lo stesso sergente � la copia spudorata di Bateau di Gits e i mecha (robottoni) hanno il sistema di comando che segue i movimenti del pilota, il famoso "hechatoncheires"
per il resto la storia � abbastanza scontata
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.